Tutto regolare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sta Calando la Nebbia in VW
Comprimi
X
-
Sentita anch'io la notizia alla radio!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mi sembra chiaro che quando in Germania e/o Francia, insomma nei paesi nostri principali concorrenti un uccello piscia contro vento in Italia si parla di uno stormo e così via e diventa la notizia del giorno.
La notizia esiste ed è preoccupante, ma da noi viene manipolata a convenienza, insomma sembra di assistere ad una partita di calcio dove però i tifosi sono solo da una parte.
Invece di nascondere la polvere sotto il cuscino, dovrebbero iniziare a guardare meglio a casa nostra dove per rimanere nell'automotive proprio Stellantis non è che se la passa benissimo.
Commenta
-
Lavoro in una società che fornisce un elemento molto importate per il mondo auto, qualsiasi auto EU, China, USA, etc ... Ieri durante una plenaria in cui ci hanno snocciolato dati passati presenti e futuri nostri dei concorrenti e delle società che producono auto è emerso che l'industri automobilistica EU è realmente sull'orlo del baratro se non si da una mossa, ma una mossa in tempi brevissimi cambiando radicalmente tutta la catena di studio sviluppo test produzione e aggiornamento delle auto
I Cinesi oramai hanno tempi di reazione 5 volte superiori a qualsiasi altro produttore, hanno costi minori, aggiornano SW ed infotainement sulla loro vetture ad un ritmo quasi 20 volte superiore ai produttori EU (VW in questo senso è un elefante fermo !), e la qualità è oramai allo stesso livello se non in alcuni casi al di sopra delle auto EU, e basta che vi mettiate al volate di una qualsiasi auto Cinese di ultima generazione per capire il gap che oramai cè trà EU e China.
La cosa è veramente molto molto preoccupante per tutto il settore e chi ci lavora
- Grazie 3
Commenta
-
Letto che non è ancora stato trovato un accordo con i sindacatiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Già le future Polo verranno fatte in AfricaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma la produzione della Polo è terminata
Almeno per Europa non verrà più prodotta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ah si?!
Questo dietrofront me me lo sono perso….
Sono veramente nel caos più totale anche come idee e programmazione questi colossi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
L'ho scritto apposta il dietrofront è anche stato possibile per le norme euro 7 meno stringentiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta