annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sta Calando la Nebbia in VW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La vecchia Duster è stata testata con metodi e valutazioni differenti dalla nuova.
    Ok che sei stipendiato da Volkswagen alla canna del gas, ma un po' di obiettività non dovrebbe mancare.

P.S: Ca@@o centrano i materiali fonoassorbenti ora? Servono per la sicurezza? Qualcuno ha detto che la Duster è meglio di una Rolls Phantom?

P.S.2: Bella la T-Cross, la fanno ibrida (come il 99% della concorrenza)? No?

Commenta

Perché a noi ci piace morire da eroi

Commenta

Infatti ora arriva ad un misero 70%.
        Ho parlato del prezzo che è giustificato dalla qualità del prodotto , la rumorosità è un difetto che viene dal economia del prezzo.
        Nessuno ha citato la Rolls perchè mi sembra fuori luogo

Commenta

Andremo di Cinesi che fanno le 5 stelle e costano la metà
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sembrano la stessa auto e invece la Dacia è la peggiore della categoria.

Commenta

Confondi capre con cavoli.
              Tra il 2013 e il 2019 sono cambiate le valutazioni. Anche nel 2021 le hanno cambiate.

E quella Sandero è basata sulla piattaforma della Clio II.

Ma continua a pensarla come vuoi :*

Questa Sandero si confronta con questa Clio, dato che sono la stessa auto con vestiti diversi.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 908.8 KB  ID: 1423206Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 1.25 MB  ID: 1423207

Commenta

La Duster è stata testata nel 2024.
                Protezione occupanti 70%.
                Va bene come esempio ?

Commenta

Stessa auto, stesso anno del test

Hai ragione. Ti ho anche detto che sono cambiati ancora nel 2021 i metodi dei test.
                  Ma come sempre, hai ragione.

W Volkswagen.
                  File allegati
                  Ultima modifica di lorenztr; 11/09/2024, 17:35. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO E PUBBLICARE POST CONSECUTIVI

Commenta

Mai scritto w la Wolfsburg
                    Ho scritto che nel 2024 la Dacia Duster ha una pessima protezione occupanti.chiamassi sicurezza passiva.
                    Da non confondere con gli ADAS , sicurezza attiva.

Commenta

Il voto tiene conto anche degli ADAS.
                      Ripeto: Captur e Duster sono la stessa auto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot 2024-09-11 alle 16.01.08.png  Visite: 12  Dimensione: 292.6 KB  ID: 1423213
                      Ultima modifica di lorenztr; 11/09/2024, 17:36. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

70% protezione occupanti.
                        Non tiene conto degli adas.
                        Ti confondi con le stelle.

Commenta

Si si, pensala come vuoi. Tanto ti giri la frittata

Commenta

Non giro nulla.
                            I dati sono sul sito ufficiale.
                            70% protezione occupanti , sicurezza passiva.
                            57% la valutazione degli adas , sicurezza passiva.
                            Non fanno beneficenza.

Commenta

Ospite occhio a messaggi consecutivi e quote dell'ultimo messaggio, è proprio l'A B C del Regolamento!

È stato bello leggere questo vostro approfondimento sull'Euroncap ma ora parliamo d'altro .

Chiedo anche un po' di attenzione e sensibilità perché il tema della situazione economica in generale e della stabilità lavorativa sono delicati e non si può sapere con esattezza come lo possono star vivendo gli interlocutori del forum.
                              QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                "Bidone" l'ha mia moglie e ti posso garantire che a parte che non la si può paragonare a livello di silenziosità della mia mkVI e rifinitura ma è una macchina che vale i suoi soldi al contrario di altre che costano molto di più
                                Felice per Tua moglie e senza offesa per nessuno. Io gli avrei preferito una Polo usata tanto per rimanere in casa VW. Ma de gustibus.

Commenta

Usata è sempre usata e non sai mai come e ne aveva 2 anni in più l'intenzione era che lei prendeva la mia e io mi prendevo una nuova ma è andata così per questioni economiche
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Tornando in topic e visto il botto paventato da molti nel giro di poco tempo, mi chiedo quando arrivano gli sconti pre Covid quando quelle famose 500k vetture in più venivano vendute?

Che poi pensare che 500k vetture/anno in una multinazionale come VW, possano essere determinanti a me pare strano.

Comunque, aspirapolveri a parte, i prodotti a listino li hanno e anche interessanti, se vogliono vendere di più e riconquistare quote di mercato perse non vedo molte altre strade.

Commenta

Il problema di Volkswagen è l'arrivo dei cinesi (che prima del 2020 non c'erano o erano poco presenti).
                                      Metti che quelli che una volta acquistavano la Polo o la Golf Trendline ora acquistano una MG ZS o HS: è clientela persa. E ricordiamoci che in DE la maggior parte delle Golf 6 vendute era in allestimento Trendline.

Golf ora parte da 30k€ scontata, a quella cifra, vuoi perché fa "figo" e "domino la strada", ma la gente passa a un SUV compatto di segmento B ibrido (così evita i blocchi del traffico e/o le ZTL) come la Yaris Cross (che ha avuto un boom non da poco)

Comunque la situazione VW attuale è simile a quella FIAT all'inizio dell'era Marchionne: tagli impopolari ma necessari per tenere su la baracca. Anche con l'aiuto del governo tedesco, che non permetterà il fallimento del comparto auto.

P.S: Per me ci saranno tagli anche a livello marchi. E non sarà l'unico gruppo ad averli (fate ciao a un brand di nome O..l)

Commenta

In effetti a pensarci bene, aumento i termici così magari qualche pirla compra un elettrico che ho sul groppone.
                                        Alla grande, numeri uno davvero….

Commenta

Perché fino ad ora non li hanno già aumentati e non di poco

Commenta

Sto operando...
                                          X