annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sta Calando la Nebbia in VW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai in certe parti d'Italia e Uffici è già così
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Gio85 ho fatto una stima degli ultimi anni, non spendo più 550 euro annui di corrente e scaldo veramente poco con la caldaia molto più con l'inverter. Io ad oggi vedo ancora il fotovoltaico una spesa superflua per le mie esigenze. Però capisco il tuo punto di vista. Ma senza batteria non lo farei mai avrebbe poco senso non essendo mai a casa, sempre nel mio caso.
      IceMatrix in norvegià c'é la metà della popolazione lombarda ...ho detto tutto

Commenta

E VW dice addio al contratto collettivo sul lavoro quindi protratto licenziare dal 2025 https://www.ilfattoquotidiano.it/202...alari/7688291/
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ancora non è deciso nulla.
          Oggi alle 11 riunione con i sindacati a Wolfsburg
          Non possono ignorare un contratto firmato.

Commenta

ho questa considerazione, una volta la più richiesta e ambita nella sua categoria è sempre stata la golf, notavo con sorpresa che è scomparsa dalle classifiche di vendita nel mercato italiano, non è presente nei primi 50 modelli più venduti, tuttavia nel mercato europeo in generale è richiesta, ma qui da noi stranamente a quanto pare non si vende tanto, ...cosa hanno sbagliato che non piace più agli italiani?
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Personalmente la moda del SUV oltre il divario ma qui in minima parte costo/stipendio

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                A me piace Omoda e nella mia zona la vendono gli stessi che vendono Mercedes e mi hanno assicurato che i ricambi ci sono vedremo

E sono fatte incredibilmente bene, solo lato sw sono rimaste un po' con grafiche orientali.
                Se vai da "quel" concessionario giovedì 24 forse ci si becca.

P.S: La sostituta della mia ID.3 (devo decidere entro un paio di mesi) sarà al 50% una BEV Geely Made in China (#1 o EX30)

Commenta

Purtroppo non posso di giovedì

Commenta

Valla a vedere un giorno, se ne hai l'occasione, Fatta bene, magazzino ricambi c'è ed esiste (ci ho messo il naso per lavoro) e pensa che è la generazione attuale di auto di Chery...non il vecchiume rimarchiato che arriva attraverso DR/Sporequipe/ICH-X venduti a prezzi superiori.

A 27.900€ ti porti a casa una automatica full (tetto/pelle/sedili ventilati/adas di secondo livello completi), neanche una Arona 1.0 TSI DSG costa così poco

Commenta

Se li potessi spendere ci avrei fatto il pensiero eccome e ne ho già viste girare nei paesi limitrofi dove vivo

Commenta

Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
                        ho questa considerazione, una volta la più richiesta e ambita nella sua categoria è sempre stata la golf, notavo con sorpresa che è scomparsa dalle classifiche di vendita nel mercato italiano, non è presente nei primi 50 modelli più venduti, tuttavia nel mercato europeo in generale è richiesta, ma qui da noi stranamente a quanto pare non si vende tanto, ...cosa hanno sbagliato che non piace più agli italiani?
                        Il mercato Italiano è del tutto marginale, in Europa e' tornata seconda dietro a quel bidone della Sandero, non è da escludere che se le consegne rimarranno con tempistiche normali, nei prossimi mesi tornerà la leader.

Commenta

"Bidone" l'ha mia moglie e ti posso garantire che a parte che non la si può paragonare a livello di silenziosità della mia mkVI e rifinitura ma è una macchina che vale i suoi soldi al contrario di altre che costano molto di più

Commenta

La Dacia per quello che offre in rapporto al prezzo è centratissima. E la quantità di vetture che si vede su strada ne è la conferma.

Commenta

Non regala nulla nessuno.
                              Vale quello che costa.
                              I nuovi modelli stanno facendo pure peggio in sicurezza passiva rispetto al già basso risultato dei modelli vecchi.

Commenta

Giusto per la cronaca nel sito NCAP c'è sola la stepway aggiornato al 2021, salvo tu non abbia altre fonti

Commenta

Vadocomeundiavolo Hai proprio un pallino per la sicurezza...Qua la gente gira ancora con le 500 anni 60, le Panda anni 80...etc etc. La Dacia secondo me è più sicura di ste due...(per non parlare delle microcar, le smart)...Poi oh, contro un Tir ci vuole un Tir...

Commenta

La dacia del 2024 si confronta con il mercato del 2024.
                                    Non con il mercato del 2004.

Commenta

Faranno pure schifo a livello stelle (causa mancanza ADAS più importanti), ma una Sandero ha gli stessi risultati di una Clio come sicurezza passiva (rigidezza scocca/telaio).
                                      E comunque non sono alla canna del gas (loro) a livello gruppo.

Commenta

Fabio dove ci sono sti test? Ora sembra che qualsiasi cosa sia al di fuori di VW tu ci vai contro anch'io se potevo avrei scelto una polo nuova ma permetti che visto il periodo 5/10 mila euro in più per quello che serve a mia moglie li tengo e li spedo in altro in questo caso dentista per lei e mia figlia.

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                          Faranno pure schifo a livello stelle (causa mancanza ADAS più importanti), ma una Sandero ha gli stessi risultati di una Clio come sicurezza passiva (rigidezza scocca/telaio).
                                          E comunque non sono alla canna del gas (loro) a livello gruppo.
                                          Si parla di sicurezza passiva , quindi non di adas.
                                          Per esempio la vecchia Duster ha preso il 72% di protezione occidentale , la nuova il 70%.
                                          Un utilitaria come la T-CROSS arriva a 97%.
                                          Nessuno regala nulla.
                                          Per non parlare dei materiali fonoassorbenti che non esistono e dello sterzo vago e impreciso.
                                          Le differenze non sono solo di prezzo.

Commenta

Sto operando...
                                          X