annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Caddy Maxi Trendline TGI 1.4 Kombi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caddy Maxi Trendline TGI 1.4 Kombi

    ciao raga,
    sono nuovo, ho preso l'auto usata da pochi giorni e tààà il primo problemone, ho fatto 500km e l'indomani l'olio è meno 1kg. Faccio fare un rabbocco in officina autorizzata VW e oggi perdo ancora molto olio, da più punti, sento il gocciolare a motore spento. Ed è pure Natale, che bel regalo, da sogno

  • #2
    Benvenuto!
    chiama il concessionario se non puoi portarlo subito e mandagli una pec così sapranno del problema e non potranno dirti nulla…. Ultima cosa se puoi non usarlo per peggiorare la situazione e chiedi quando potrai portarla.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Magari, ho omesso di dire che l'ho presa da un privato. Praticamente mi attacco al caddy.

      Commenta


      • #4
        E si
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Ordunque raga, alla fin fine era un tappo che probabilmente era stato solo puntato e non serrato da chi ha fatto il cambio distribuzione pochi chilometri prima che io la comprassi. Mi hanno fatto notare con uno specchietto appena sollevata l'auto che mancava proprio un tappo nel blocco sopra la coppa olio. Non so a cosa serva quel tappo perchè non è quello per svuotare la coppia, tuttavia ora pare a posto. Il vento (aereodinamica) mi ha purtroppo spostato tutto l'olio sotto l'auto fino all'asse posteriore è tutto sporco accidenti.
          Spero comunque che il problema era solo là, come altamente probabile.

          Commenta


          • #6
            Uhm...mi fa strano sta teoria. Di tappi sul blocco motore da cui possa uscire olio e soprattutto svitabili, oltre a quello della coppa dell'olio, francamente non ce ne sono. Come durante la fase di ripristino della distribuzione non si svita nulla da cui possa uscire olio motore...

            Commenta


            • #7
              xpadriano spero tu abbia sistemato
              ma la vedo come velociraptor
              PaoloAlberto

              Commenta

              Sto operando...
              X