annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova app Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova app Volkswagen

    Ho scaricato la nuova app Volkswagen che credo sostituirà la vecchia we Connect.

    Perchè con la nuova non posso aprire e chiudere la vettura e gestire il riscaldamento autonomo ?
    Qualcuno l’ha già scaricata ?




  • #2
    Non è che devi farti associare l'id dal service? Per Cupra serve copia di un documento.

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      La funzione di apertura/chiusura l'ho trovata.
      Non c'è più la possibilità di gestire il webasto.

      Commenta


      • #4
        Secondo me l'app verrà aggiornata per implementare anche quella funzione.
        Fino a poco tempo fa non vi era nemmeno la funzione di apertura/chiusura del veicolo.

        2 giorni fa ho ricevuto une e-mail da Volkswagen:

        Desideriamo informarti che l'applicazione per smartphone "We Connect" sarà disattivata a partire dal 08.11.2023 e il funzionamento sarà interrotto.

        D'ora in poi le funzioni We Connect che in precedenza potevano essere gestite tramite l'app We Connect possono essere utilizzate tramite l'app Volkswagen. L’app Volkswagen può essere scaricata qui nel Google Play Store o qui nell’Apple Store.

        Naturalmente, è possibile continuare a utilizzare l'app We Connect come di consueto fino alla sua disattivazione.

        Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci tramite uno dei canali indicati di seguito.

        Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti dell'app We Connect e ti auguriamo un piacevole utilizzo dell'app Volkswagen.
        Fai buon viaggio a bordo della tua Volkswagen!

        Il team Volkswagen
        Galleria di Albert

        Commenta


        • #5
          Io non ho ricevuto nulla.

          Commenta


          • #6
            Ricevuta anche io la stessa mail.

            Commenta


            • #7
              App Volkswagen che fa letteralmente pena.
              Per i dati del veicolo si apre una pagina web embedded e si collega alla pagina web del proprio profilo su MyVolkswagen (che infatti richiede la login), non hanno fatto neanche la fatica di disegnare una funzione che va a prendersi i dati e li ripropone graficamente come fa la we connect.
              I dati poi non sono più graficamente espressi per tutte le tipologie (dalla partenza, dall'ultimo rifornimento e di lungo periodo), ma solo selezionando un periodo temporale infine i dati dell'ultimo rifornimento mio è fermo a chissà quando, completamente diversi dal reale che tra l'altro su WeConnect è giusto.
              Per ora bocciatissima e quasi inutile

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti, scusate, ma qualcuno sa spiegarmi come eseguire questo passaggio? ho operativa la app WE CONNECT per una GOLF8, ed ho installato la nuova app VOLKSWAGEN con le credenziali che già avevo, ma per completare il processo sulla app VOLKSWAGEN mi dice di agire sul pannello della macchina, portando le due chiavi???!!
                Cioè dovrei ripetere l'operazione eseguita a suo tempo con le due chiavi quando ho preso la macchina? (che purtroppo non ricordo nel dettaglio).
                Qualcuno ha eseguito con successo questa migrazione fra WE CONNECT e VOLKSWAGEN?
                Mi potreste far sapere i dettagli dell'operazione con le due chiavi?
                In allegato lo screenshot della app, che mi chiede di identificarmi come "utente principale".

                Grazie a tutti
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  RISOLTO: il problema era che l'utente principale sul veicolo era ancora quello della concessionaria. Mi sono impostato come utente principale, con il pannello di controllo (UTENTE >> MIO NOME >> IMPOSTA COME UTENTE PRINCIPALE, usando le 2 chiavi telecomando - pulsante sblocca) ed ha funzionato. La app VOLKSWAGEN si è sincronizzata automaticamente. Grazie!!

                  Commenta


                  • #10
                    Qualche settimana fa ho scaricato la nuova APP Volkswagen che sostituisce la scaduta WeConnect.

                    Con la nuova app le funzioni "Veicolo bloccato/sbloccato" e "Avvisatore acustico e lampeggio" non funzionano più. Presumo ora le abbiano messe a pagamento.

                    Provando a "tappare" si apre la finestra "Maggiori funzioni dell'app con i nostri Servizi Mobili Online" , si entra in myVolkswagen e non riesco ad andare oltre.

                    Arrivando a Mobile Key (che presumo corrisponda a "Veicolo blocco/sblocco" dice Attualmente non ci sono veicoli che supportino la funzione "Mobile Key"
                    Sarà possibile attivare queste due funzioni come nell'app precedente? grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Salve a tutti, io ho una Golf 8 Variant TGI da 2 giorni e secondo me c'è un errore nella sezione dei consumi per il gas. Infatti mi dà come dati sui consumi valori tipo 3,8 m3/100km ma credo che sia un valore impossibile, diciamo che è un valore realistico (e ottimo) se fossero kg/100km. Qualcuno può confermare questa cosa? Possibile che sia il mio telefono ad avere qualche settaggio sbagliato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X