Ringrazio mirkoGTI per aver voluto contribuire e divulgare un importante avviso. In questo caso, però, non trattandosi di un richiamo specifico per la Golf 8 ma trasversale al Gruppo, la sezione corretta è questa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
110.000 auto a rischio incendio - richiamo 10H5 copertura motore
Comprimi
X
-
-
buongiorno
Vengo a scoprire sempre più difetti e dispiaceri a riguardo di questa Golf 8..
Ci sono aggiornamenti , ad oggi, riguardo l'installazione da fabbrica di un nuovo copri motore ?
Basterebbe poi farlo in carbonio penso...
grazie
Commenta
-
I difetti sono bel altra cosa, queste sono sciocchezze.
Tornando in tema, bastava utilizzare quello della 7,5 ma era troppo semplice.
Comunque ad oggi nessuna novità si viaggia senza copertura motore come le auto anni 80.
Commenta
-
2^ campagna richiami - auto interessate : Golf 8 R e GTI
Rimozione coperchio plastica vano motore !
in questo video e' spiegato bene il motivo (supporti dello stesso che fondono ):
Commenta
-
Rilevo che dopo 9 mesi VW non è ancora riuscita a partorire un coperchio coprimotore adeguato visto che sia Service che Servizio Clienti da me contattati navigano ancora nel buio.
Nel frattempo le auto nuove in consegna interessate dal richiamo, arrivano direttamente dalla fabbrica senza coperchio.
Direi che ormai con VW siamo su su scherzi a parte davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Premesso che solo GTI, CS e R hanno il richiamo in essere a me lo ha segnalato il Service, potrebbe anche essere che intendesse che loro lo tolgono prima di consegnarla, certamente montarlo ugualmente in fabbrica quando sanno benissimo avere quel difetto non è comunque mossa granché intelligente.
La sostanza comunque non cambia dopo 9 mesi dovevano già aver risolto.
- Grazie 1
Commenta
-
Nelle 7 generazioni precedenti di Golf non ricordo che siano mai emersi problemi simili.
Evidentemente nella serie 8 devono aver risparmiato non solo sul famoso pistoncino del cofano (sostituito dalla tanto vituperata astina), ma anche sulla qualità di molti altri componenti.
E questi sono i risultati.
A questo punto mi chiedo: e uno dovrebbe aspettare 18 mesi o più per avere un'auto che costa un botto e poi ha questo livello di qualità...?!?
- Grazie 2
Commenta
-
Se è per quello magari ce n’erano altri e ben più gravi. Nessuna auto purtroppo è esente da difetti.
Dal mio punto di vista il problema non sta nel pezzo difettoso ma nei tempi di reazione della casa madre per risolvere il problema.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioSUBA come funziona cioè hai fatto richiesta tu oppure la Volkswagen ti ha contattato ? Inserendo il VIN della mia GTI non è interessata ad alcun richiamo quindi niente coprimotore
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta