E' davvero esagerata in tutto, spazio interno, comodità, silenziosità..e rimane molto maneggevole a dispetto della mole. Attualmente non la cambierei con nulla al mondo se non una GLE 53 o 63 Amg(ma mi conosco, tempo che vedo i 4 al litro di media, la farei fuori subito). Quindi va benissimo quella che ho (che per inciso è una 'banalissima' 2000cc ) che va veramente bene, consuma il giusto per il peso che ha (9/10 al litro di media usandola normalmente).
Anche solo di visibilità varrebbe i soldi che costa (e voi direte, avresti la stessa visibilità con un Fiat Doblò..può essere) .
Calcolate che una serie 5 in casa ce l'ho ancora, e sebbene la usi mia moglie, saltuariamente mi capita di usarla e la sensazione è quella di essere seduto 'sui tombini' .. ok sparisce in poco tempo..ma c'è.
Per i led..li benedico ogni volta che guido al buio. E non è questione di vederci o non vederci (grazie al cielo ho una vista molto potente). E' che ti offrono un'illuminazione ottimale in qualsiasi condizione di luce e/o atmosferica.
Reputo invece utili come un ghiacciolo alla fragola per un eschimese le impostazioni tipiche Confort/Sport/Sport Plus/Eco ecc. Mai usate.
Commenta