annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Voglia di flat six

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ti sbagli Susetto, ma già dagli anni '60/70 Porsche utilizzava per la meccanica delle proprie creature tecniche e materiali di prim'ordine anche per i tempi molto più recenti:
    https://www.automoto.it/news/i-motor...-alla-993.html

Comunque, salvo rarissime eccezioni tutti i motori progettati da Porsche e non adottati da Porsche hanno la fama di essere particolarmente affidabili.

Commenta

• Il bello è che in caso di guai meccanici, cambiano il motore in blocco, non stanno ad indagare (in pubblico) . Infatti il motore tolto deve essere spedito a Stoccarda senza essere smontato in nessuna parte...Per citare anche che ebbi un richiamo per un ingranaggio della spalliera del sedile che poteva rompersi perdendo sostegno, ed inviarono tutti i sedili davanti e dietro nuovi perché nel tempo potevano avere una colorazione differente tra di loro. Non hanno sfoderato il sedile per cambiare ingranaggio, ma sedili nuovi di pacca. Siamo a livelli in quanto assistenza...che ti lasciano a bocca aperta. Eppure Porsche è di Volkswagen...Forse a Stoccarda la Birra e i wurstel sono migliori

Commenta

• Luigi, se lo possono permettere proprio in funzione della affidabilità dei loro prodotti, grazie ad una progettazione e realizzazione certosine !

Certo, nulla è perfetto, ma qui le rogne non si registrano all'ordine del giorno

Commenta

• Certo Antonio..Ma sono cose che ti fanno sentire bene, considerato, coccolato...Non è questione di soldi, solo "stile"...

Commenta

• velociraptor ti cambiano il motore se hai l’APPROVED!!!
            se no no!
            PaoloAlberto

Commenta

• Le valutazioni sul cambio non si basano solo sul fattore garanzia ufficiale o estesa. Se anche a distanza di anni nei motori è emersa qualche criticità (vedi ad esempio il fattaccio IMS) ..la casa interviene in base a gravità. Almeno questa è stata la mia esperienza grazie anche al Dealer..

Commenta

• Un mio amico 4S nuovo 30000km Porsche non gli ha cambiato il motore perché la lettera del rinnovo dell’ approved non era arrivata…. Pensa aveva talmente tanti soldi da farlo diventare esteticamente un gt3rs per dire!…. Gli e’ scoppiato il motore e lui era convinto di averla rinnovata! Non era la prima che prendeva li! Lo conoscevano e niente!!! Non gliel’hanno cambiato!!!!!
                se vuoi ti potresti andare a leggere la discussione su passione Porsche lui si chiamava IL DUCA…. Era arrabbiatissimo!
                beh non so se abbia ancora Porsche!
                li ha fatto una figura barbina.
                PaoloAlberto

Commenta

• E magari pensava di avere un GT3 RS, facendo una scalata assurda e un fuori-giri da oltre 10.000 rpm ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• susetto no caro…..
                    la trattava bene anche se ne aveva tante!!!!
                    e’ stata una brutta storia…..
                    PaoloAlberto

Commenta

• Forse potrei dire una cavolata ma ora o meglio da qualche anno a questa parte anche in Porsche i margini si sono stretti e quindi salvo non essere in "regola" non chiudono più un occhio, anche in VW (per citarne un'atra del gruppo) una volta erano più morbidi
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• IceMatrix era un cliente fisso!!!!!
                        PaoloAlberto

Commenta

• Non centra, io che lavoro nel commercio di cose del genere ne sento tutti i giorni spesso è l'esercente che ci rimette per non perdere la faccia con il cliente anche se la casa madre per una "," gli risponde picche...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Buongiorno ragazzi, una domanda che volevo fare agli esperti Porsche, sia ai ricchi
                            tony
                            *alfonso*
                            velociraptor

che ai poveri
                            PaoloAlberto

Non essendomi mai avvicinato ai flat six, non posso dire di conoscerli cosi bene come propulsori, non ancora. Mi chiedevo quindi che tipo di carburante fate/facevate, se la normale 95 oppure la 98/100 RON.
                            Mi chiedevo quanto questi motori fossero sensibili al maggior numero di ottano. Calcolando che la mia è Svizzera e quindi con tutta probabilità abituata a tracannare un vinello un pochino più fresco del nostro..
                            Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

• Sempre fatto la 95...È inutile spendere di più in presenza di un motore di serie, nato per girare con la semplice benzina...

Commenta

• velociraptor

ho appositamente fatto questa domanda per evitare di frastagliarmi gli zebedei con le 100mila caz..te dette in giro.
                                Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno ragazzi, una domanda che volevo fare agli esperti Porsche, sia ai ricchi
                                  tony
                                  *alfonso*
                                  velociraptor

che ai poveri
                                  PaoloAlberto

Non essendomi mai avvicinato ai flat six, non posso dire di conoscerli cosi bene come propulsori, non ancora. Mi chiedevo quindi che tipo di carburante fate/facevate, se la normale 95 oppure la 98/100 RON.
                                  Mi chiedevo quanto questi motori fossero sensibili al maggior numero di ottano. Calcolando che la mia è Svizzera e quindi con tutta probabilità abituata a tracannare un vinello un pochino più fresco del nostro..
                                  Se fai la 95 sei un poveraccio la 98 non c’è più la 100 sei un somaro MA TI VOGLIO BENE E TANTO
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Paolino e se trovo la 96 e mezzo?

Commenta

• TeoGTi30 io se vuoi ad ogni pieno posso farti un regalo…
                                      Puoi deciderlo tu…. Io opterei per un foxplug-in
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Sempre fatto la 95...È inutile spendere di più in presenza di un motore di serie, nato per girare con la semplice benzina...
                                        Punto

Commenta

• tony scrivendo seriamente… la penso esattamente come te.
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X