annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Voglia di flat six
Comprimi
X
-
velociraptor Luigi buongiorno, mi scuso per l'assenza ma causa lavoro è molto tempo che non accedo al forum.
La Touring resiste, anzi posso dire con tranquillità l'auto migliore mai posseduta, nel mio piccolo. Ha tutto quello che mi piaceva del 520 con..molto motore in più.
La 911? non ti nascondo che le sto guardando. Una 997 3.8 4S, messa giù come piace a me, non viene meno di 65/70K..(auto del 2004/2005).
Una cifra folle, almeno per le mie tasche. La giostra mi manca, dopo che ho venduto l'M2 non ho più quella sensazione di 'sedere ballerino' e devo dire che mi manca.
L'erede..ci stiamo lavorando, ma non sarà una 911, non sto giro. Sto guardando ancora quelle con la mia iniziale davanti,anche se con una cifra in più e...2 cilindri in più
Impara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 1
Commenta
-
Toh..chi si risente.. Se non hai intenzione di prendere un 911 ti consiglio di non provarlo mai prima di non averne vera intenzione. Perché poi crea dipendenza e non averlo sono caxxi. (Basta un solo giro per entrare nel tunnel).. PaoloAlberto e *alfonso* dico male? E comunque nel caso evita i 4...sono meglio i 2. Più sinceri, leggeri e divertenti..
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggioguardando ancora quelle con la mia iniziale davanti,anche se con una cifra in più e...2 cilindri in più
- Grazie 1
Commenta
-
tony in realtà mi riferivo a 2 cilindri in più rispetto a quelli presenti sull'M2. Mi riferisco quindi all'M3 E92 col propulsore 4 litri V8, ultimo modello M con motore aspirato. Ne ho trovate un paio, rigorosamente manuali (non voglio più sentire le parole 'sportiva' e 'automatico' nella stessa frase).
Il modello E46 è già salito troppo di prezzo. L'E92 sta salendo, il momento per prenderla forse non è il migliore ma nemmeno il peggiore.Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggiotony in realtà mi riferivo a 2 cilindri in più rispetto a quelli presenti sull'M2. Mi riferisco quindi all'M3 E92 col propulsore 4 litri V8, ultimo modello M con motore aspirato. Ne ho trovate un paio, rigorosamente manuali (non voglio più sentire le parole 'sportiva' e 'automatico' nella stessa frase).
Il modello E46 è già salito troppo di prezzo. L'E92 sta salendo, il momento per prenderla forse non è il migliore ma nemmeno il peggiore.
Sinceramente, io lascerei perdere quell'8V di 4 litri e mi orienterei allora su una bella E92 3.0 6L turbocompressa, abbordabile a brezzi ragionevoli.
Io anni fa ho avuto una meravigliosa 335i (306 Cv), leggermente turbocompressa, che tirava forte in basso (meglio di una M E46), girava come un violino e consumava pure poco (considerando il mezzo).
Ovviamente e rigorosamente MANUALE.
Commenta
-
Ospite mi sono dato dei paletti ben definiti, a parte il cambio che deve essere rigorosamente a 3 pedali, l'altro è che deve essere aspirata. Motori turbocompressi ok, ne ho provati, ma stavolta ho bisogno di sentirla cantare. Niente turbo di mezzo quindi. Sono le 2 condizioni alle quali non voglio transigere nella maniera più assoluta. Ci sono andato vicino altre volte(con l'M2 per esempio, che cercavo manuale e poi alla fine mi sono trovato a prendere automatica). Niente compromessi stavolta, piuttosto lascio perdere.
P.s: altro motivo per cui voglio prendere l'E92 è che so essere un modello di sicura rivalutazione. Non voglio prendere l'ennesimo modello (valido, validissimo) che appena pagato ha già perso il 50% del valore.Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Ospite no mai provata e non dubito sia una grande auto. Ma sto giro non ho bisogno delle 'prestazioni' , voglio una M dura e incaxxata. Se volessi prestazioni, ci sono un sacco di altre auto anche con un budget decisamente ridotto.Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Non mi sembra tenuta male. Anche se la vernice rispetto ai fari è troppo "lucida " Riverniciata? Lucidata? (Va verificato) Essendo un 2000 deve OBBLIGATORIAMENTE aver fatto il cuscinetto IMS...e poi se ha tutti i tagliandi e fatti da chi. Per la leva del cambio ti informo che esiste il kit originale definito "leveraggio corto " che riduce e di molto la corsa della leva..(con immenso piacere per la guida)
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioToh..chi si risente.. Se non hai intenzione di prendere un 911 ti consiglio di non provarlo mai prima di non averne vera intenzione. Perché poi crea dipendenza e non averlo sono caxxi. (Basta un solo giro per entrare nel tunnel).. PaoloAlberto e *alfonso* dico male? E comunque nel caso evita i 4...sono meglio i 2. Più sinceri, leggeri e divertenti..PaoloAlberto
Commenta
-
TeoGTi30 beh, se cambi genere, con un sacrificio economico ulteriore forse sarebbe preferibile orientarsi su una così:
https://www.autoscout24.it/annunci/p..._searchresults
Fino a qualche anno fa le 996 soprattutto, ma anche le 997 erano molto più abbordabili sotto il profilo economico, mentre adesso le loro quotazioni per esemplari "a posto" sono lievitate e di molto !
PaoloAlberto - Paolo, poi magari ci dirai più precisamente di cosa si tratta ...
- Grazie 2
Commenta
-
Maledizione a voi...Mi avete soffiato sulla cenere che copriva la brace..... l'ultima di tony monta gli stessi cerchi che avevo io sul 997 S. Questa non lo è anche se ha le pinze rosse (le avrà fatte lui)...Ha pochi km che non sono affatto male. E non ha il tergilunotto che per me sulla versioni stradali sono un must ..!! (Perdono di non averlo solo le Gt3..)...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta