annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Voglia di flat six
Comprimi
X
-
Concordo non vedo ancora nessun post nuovoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 3
-
Ora lo faccio…..
Ma va era uno scherzo siamo ancora ad aprile….Ultima modifica di PaoloAlberto; 23/04/2022, 23:11.PaoloAlberto
Commenta
-
-
Dai cribbio, facciamo le persone grandi. Qui siamo in un'area dove trollate del genere io non le permetto.
Nel bar, creato per lo scopo (con la sua sub sezione motori), quanto ti pare. Ma qui no. Sono 4 anni che sei nel forum, dovresti aver capito come funziona !
P.S. No, non ce l'ho con te. Ce l'avessi con te ti avrei già bannato anche se prendere di punta gli utenti è un lusso che non mi posso permettere ... tranne quando prendono per i fondelli (non è il tuo caso, se ti interessa).
- Grazie 1
Commenta
-
Giorno 19 aprile
ma non sarà una 911, non sto giro
da oggi possiedo una Porsche.
Ad ogni modo, azzomene..tra poco poggerò le natiche su una 911
Impara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 1
Commenta
-
Sto dicendo una cosa assolutamente vera: gennaio 2011, prima di entrare in sala operatoria dissi, al Professore che mi avrebbe di lì a poco aperto il petto come un quarto di bue per infilare le sue mani (d'oro) nel mio cuore, che se fossi uscito VIVO da lì avrei ricomprato subito una 911. Dopo 4 mesi dall' intervento presi la mia terza 911, era una Carrera 4 usata del 2002. Fu l'ultimo baluardo felice da ciò che di lì a poco non avrei mai immaginato mi sarebbe successo. Ma volli rispettare quello che a me sembrava fosse in quel momento il mio ultimo desiderio nella vita. Riflesso inconscio in una situazione psicologicamente devastante dove dovresti pensare a tutto, fuorché a una Porsche 911. No, era così per dire su quello che tu hai appena comprato e il valore emozionale che alcuni ne danno Sii felice per il giocattolo...Ultima modifica di velociraptor; 24/04/2022, 17:26.
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor non ti nascondo che, nella lista dei 5 motivi principali per cui litigo con mia moglie (santa donna), al primo posto ci sono sempre state, ci sono e sempre ci saranno le automobili. Spesso, molto spesso mi chiedo quanto sarei ricco se non avessi speso tutto quello che ho speso in automobili, ma la risposta che mi do è un' altra domanda: mi chiedo quanto sarei -con tutta probabilità- infelice se non lo avessi fatto.
Molte persone attribuiscono a questo genere di ragionamento una sorta di superficialità, mentre io sono sempre stato convinto del contrario: solo chi è dotato di una sensibilità che va oltre l'immaginabile è in grado di emozionarsi cosi tanto per un pezzo di ferro, alcuni poi ci si affezionano come uno di famiglia e piangono quando se ne devono separare. Sempre le stesse persone poi non tengono conto di un altro fattore molto importante e cioè : la passione per le automobili, e le passioni in generale, ti portano a cercare persone che in qualche modo condividano con te questi momenti. Spesso nemmeno le dobbiamo cercare: è la vita stessa che ci porta ad entrare in contatto. Luigi per esempio ha contaminato me con la passione per le 911, perchè la sua è stata un'esperienza talmente lacerante che da parte mia è stato impossibile rimanerne indifferente.
Attenzione, non sto dicendo che ho preso la macchina perchè me l'ha detto lui, nella maniera più assoluta. Ma le passioni mi incuriosiscono sempre. Se vedo qualcuno che dedica la propria vita ai cavalli, significa che probabilmente è una passione che ne vale la pena. Cosi come succede per il vino, per i cani, per i libri. Io vengo contaminato ed a mia volta posso contaminare qualcuno. Il primo esempio di virus benevolo, che si trasmette attraverso il cuore.
Ben vengano le passioni e le persone che fanno da veicolo ad esse. Buona domenica a tutti
Luigi, metto la foto dei coprimozzo nuovi, dimmi se sono quelli che intendevi:
Ultima modifica di lorenztr; 24/04/2022, 20:37.Impara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 3
Commenta
-
Si sono loro. Gli altri sono una serigrafia nera...decisamente bruttiniUltima modifica di velociraptor; 24/04/2022, 18:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggiomc0676
quindi è un’uscita di pessimo gusto!
e mi merito una infrazione da 3 punti!!!!
incredibile…….
sei fantastico.
Mi scuso per l'infrazione che ti ho dato e che ho provveduto a rimuoverti.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggioGiorno 19 aprile
Giorno 21 aprile(48 ore dopo)
Ho pensato la stessa cosa
Hai fatto benissimo, molto bella, bravo!
Commenta
-
Enzino il suzukino non è mio, si trovava solo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per fare una foto ai miei cani FERMI ED IN CONTEMPORANEA le soluzioni sono solo 2:- Impagliarli
- Mia moglie dietro deve fare il pagliaccio (si nota dalla faccia del maschio di dx che sta guardando qualcosa alle mie spalle).
Aggiorno brevemente ciò che mi separa dal mettere le chiappe su quel cesso di 911:
-Stamattina pagata per intero l'auto;
-Pagata per intero l'agenzia che effettua il passaggio;
-Pagata per intero l'assicurazione.
Insomma, oggi ho pagato, con felicità, ma ho pagato. Piccolo particolare: del 911 ho ancora solo le foto in mano e la promessa di vedermi consegnare l'auto.
A parte gli scherzi, stanno sistemando un fianchetto sedile lato guida leggermente usurato. Sulle prime non volevo toccarlo, poi mi hanno convinto che sarebbe uscito un bel lavoro facendolo verniciare da un loro detailer di fiducia. Vabbè, vedremo. La consegna è prevista per giovedi ..ed intanto l'ansia sale, sale , saleeeeeee sempre più suImpara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 1
Commenta
-
Assolutamente Luigi. Spero di essere abbastanza lucido per riuscire a raccontarla come si deve. Nel caso, farò passare qualche ora in più per smaltire la 'sbornia da 911'Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta