annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Voglia di flat six
Comprimi
X
-
-
PaoloAlberto Non darmi questa responsabilità. Fosse per me li farei tutti compreso il prossimo della "Ciccia". Ma la mia situazione economica non mi fa fare più certe cose. Speriamo migliori ..Le cose di cui parlo in questo 3d erano scritte nel lato A del mio disco...Ora la puntina è finita però nella zona che comanda il rientro del braccio di lettura e gira fissa li. Si sente solo la puntina che struscia, nessun suonoUltima modifica di velociraptor; 22/04/2022, 17:14.
- Grazie 1
Commenta
-
Metto qualche altra foto che mi ha girato il venditore (persona come ce ne dovrebbero essere molte di piu al mondo)
P.s : per avere la bellezza di 164000Km, non sembra tenuta male
Impara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 2
Commenta
-
Vi ringrazio davvero, quasi non mi sembra vero. Anche perchè non ne sono andate a vedere molte (anzi in realtà solo questa). Grazie ancora a tutti. Adesso resta solo di pagarla(ebbene si, non si fidano..guarda te)Impara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 2
Commenta
-
Meno male che a pagarla ci pensi tu.............. speriamo di vederla a qualche radunoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggioMetto qualche altra foto che mi ha girato il venditore (persona come ce ne dovrebbero essere molte di piu al mondo)
P.s : per avere la bellezza di 164000Km, non sembra tenuta male
Gli esterni e gli interni sono da concorso !
Sono sicuro che anche il resto non sia da meno !
Queste mica ti danno problemi ogni 40/50 mila km come tante altre sportive; sono fatte per durare e per macinare tanti km ... altro loro punto di forza !
Se posso dire la mia: hai avuto un bel
Complimenti ancora !!!
- Grazie 2
Commenta
-
tony Purtroppo non la conosce ancora. Le è piaciuta, ovvio, è intrigante come poche. Ma è con il tempo che imparerà a non farne a meno. Perché è un amante, e le amanti hanno i trucchi per ottenere le attenzioni che vogliono... Ulisse si tappo' le orecchie per resistere al canto delle sirene. Qui non ce la fai a resistere alle sei ninfe che ti cantano dietro le orecchie ..Ultima modifica di velociraptor; 22/04/2022, 22:10.
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor poetico…
consiglio a tutti e tre Luigi,Tony e Teo e chi vorrà consigliarmi con cognizione di causa
PSE o artigianale o millltek cosa metto…PaoloAlberto
Commenta
-
velociraptor e sai il PSM è l’originale è non è male … se no ci sono gli altri due…. Anche io sono per l’originale a questo giro…..
io son fatto così…. Tutto subito….
chiaramente capristo akra e armitrix non posso permettermeli… siamo sui 6milaPaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto più che gli scarichi...ce la devi presentareUltima modifica di velociraptor; 23/04/2022, 10:11.
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta