annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Voglia di flat six

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si la tua osservazione e’ giusta, a lui piacciono auto estreme ma con un occhio verso un profilo di comfort ed alta immagine, dimenticavo che prima della RS6 aveva la RR coupe’ ma come hai tu giustamente detto quelle troppo esasperate o comunque “scomode” da usare nel quotidiano non rientrano nelle sue preferenze…e questo ci svela la scelta della TurboS auto che non ho provato (a differenza della GT3) ma sicuramente altrettanto se non di piu goduriosa solo meno ‘“ignorante” ed estrema della sorella aspirata.

    Commenta


    • TeoGTi30 beh il donzella ha un gran papà!
      che colleziona Ferrari!!!
      e ha una sorella la Carolina…. Che lasciamo stare!
      detto questo…. Di macchine ne ha avute tante!!!
      ormai sta crescendo…. E forse sta smettendo di avere le super estreme anche se come ha detto Alfonso ne ha girate tante!!!
      ma non vi ricordate le varie amg….. o la f-type R….
      e le varie Ferrari….
      ha già avuto un turbo se vi ricordate e ha avuto anche un 4S…

      detto questo Teo io resterei di turboS e ti dico anche perché in una parola VERSATILITÀ’ cosa che il gt3RS non ha.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Certo che questo non ha nemmeno 30 anni e dalla vita ha già avuto praticamente tutto.
        Mi chiedo a volte cosa possa significare questa cosa per una persona, e che non per forza deve essere tutto bello. Penso che nella vita il bello è conquistarsele le cose, che sia una Ford Focus o una 4S, guardarti indietro e vedere il percorso che hai fatto per arrivare li( e non sto parlando solo di auto ovviamente) .

        In casi come il suo, la fatica l'ha fatta qualcun'altro.
        Ma siamo sicuri sia tutto oro che luccica?

        Stasera vi lascio con questa riflessione
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • Sicuramente luccicano gli orologi che di volta in volta porta al polso, immancabili in tutti i suoi video e aggiungerei anche di ottimo gusto quasi al pari delle auto che possiede.

          Per il resto vivendo nell'era dei social rimane uno dei tanti, dubito quindi si ponga il problema di essersi fatto o meno da solo.




          Commenta


          • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
            Certo che questo non ha nemmeno 30 anni e dalla vita ha già avuto praticamente tutto.
            Mi chiedo a volte cosa possa significare questa cosa per una persona, e che non per forza deve essere tutto bello. Penso che nella vita il bello è conquistarsele le cose, che sia una Ford Focus o una 4S, guardarti indietro e vedere il percorso che hai fatto per arrivare li( e non sto parlando solo di auto ovviamente) .

            In casi come il suo, la fatica l'ha fatta qualcun'altro.
            Ma siamo sicuri sia tutto oro che luccica?

            Stasera vi lascio con questa riflessione
            Si di lui si ha tanti tanti tanti soldi
            il signor Donzella e il produttore di spa di lusso in navi da crociere e resort da paura!!!!!
            tutto merito del papà!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • *Di canali dove testano veramente le auto e da cui ricavare informazioni interessanti ce ne sono molti* . Quello di "sto tipo" non è sicuramente un servizio di utilità tecnica ma solo ostentantazione di denaro. Uno dei tanti "soggetti" lasciati liberi in natura a dimostrare quanto la loro intelligenza sia cazzuta. Che soluzione adottare? Radunarli tutti insieme in un prato a pascolare? Lasciarli liberi? Non so quale sia il modo migliore ma di certo da parte mia non avranno mai un briciolo di attenzione poiché per scelta mi rivolgo a quanto inizialmente espresso tra gli *. In questo mondo, così estremamente variegato di figure, spesso si segue chi mentalmente ci somiglia.... Per quanto riguarda il quesito se Turbo o Gt3 per me Gt3 tutta la vita. In uso in strada la Turbo è un continuo interruttore on/off: accelerazioni (on) e frenate per non morire (off). Il mondo attorno è sempre troppo lento per la cellula ipersonica in cui si è seduti. In uso in pista emerge un differenza diversa tra le due: la possanza di un elefante (Turbo) contro la leggerezza e l'agilità di una Gazzella (Gt3) .
              Ultima modifica di velociraptor; 28/05/2022, 07:31.

              Commenta


              • Premetto di non aver mai guidato le due recentissime 911 poste da ultimo a confronto, ma concordo con Voi nel propendere per la GT3 per un'utilizzazione più "umana" nell'accezione classica del termine e soprattutto a cambio manuale (sapete come la penso al riguardo), pur nella consapevolezza che non ce ne sono di cambi automatici migliori rispetto a quelli utilizzati su tali vetture !

                Io ritengo che sotto il profilo dinamico, superate le emozioni iniziali saggiando tali 911 attraverso una prova diretta, la GT3 sia molto più equilibrata e godibile su strada rispetto alla TurboS e andando contro ogni presumibile logica di ordine tecnico (anche personale), per tale vettura io preferisco la "eccezionale", ma inferiore per numeri, espressione di coppia della GT3 rispetto a quella "assurda" della TurboS (800 Nm da 2500 rpm sono troppi!) che comunque a mio avviso, essendo una 911, per tradizione e configurazione non è da ritenersi una top car estrema come altre di marchi diversi, ma una top car unica perché tradizionalmente a più ampio spettro ed idonea, quindi, anche per un'utilizzazione "più normale".

                In conclusione, la GT3 mi pare possa giudicarsi come la perfetta "quadratura del cerchio", soprattutto per chi, come me, predilige gli aspirati di qualità ai pompati sovralimentati.

                Sulla scorta di quanto precede, sposo parola per parola ciò che velociraptor ha espresso in modo encomiabile nel messaggio che precede questo

                Commenta


                • La mia riflessione è un'altra. Questo non ha nemmeno 30 anni e ,tranne un'isola Caraibica o il Manchester United, ha avuto praticamente tutto. Quello che mi chiedo è: è davvero un bene tutto ciò?

                  Io che sono povero, la mattina mi sveglio e ho un obiettivo, una ambizione che da senso alla mia giornata. Lasciamo perdere le chiacchere da bar per un attimo, cerchiamo di vedere oltre a quello che questa gente vorrebbe farti vedere.

                  Prendiamo Vacchi per esempio. Io lo guardo e per lui provo pena. E' multimilionario certo, ma è uno che la famiglia paga purché stia lontano dagli affari di famiglia. Avete idea delle turbe psichiche che può provocare una cosa del genere ?
                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                  Commenta


                  • Su questo diverso tema si potrebbe disquisire per pagine e pagine di forum ed è ovvio che rifletta aspetti non certo positivi, ma è un noto risvolto che, ovviamente con modalità diverse, ha sempre fatto parte dell'essere umano e che pertanto lo ha accompagnato nel corso della sua storia, purtroppo !

                    Meglio concentrarsi e gioire di ciò che attiene alla propria persona e soprattutto godersi e gioire delle passioni che si riescono a soddisfare, nei limiti di ognuno, con un minimo di sacrificio e, per quanto mi riguarda, di ringraziamento verso l'Alto !

                    Commenta


                    • Hai ragione tony qui ci sarebbe da scrivere molto ma meglio non sporcare troppo il topic
                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                      Commenta


                      • TeoGTi30 tra l'altro, aprendo e chiudendo subito questa parentesi con uno dei tanti possibili esempi, io vedo nella piccola area portuale ove mi reco, grosse e attrezzatissime barche da pesca del valore di molte e molte 911, utilizzate da chi non solo non capisce non sa fare un nodo e non capisce niente di pesca, ma non è neppure in grado di attraccarle al loro posto senza averle urtate a poppa, a prua e pure sulle fiancate

                        Io credo che in tale contesto sia più felice in fondo in fondo chi riesce a sfruttare al meglio la propria barchetta per farne lo stesso uso ! Ma ciò vale in tutti i contesti e il concetto generale resta, secondo me, quello che ho già espresso nel precedente post.

                        Commenta


                        • Buongiorno a tutti ragazzi, rispolvero un po' questo thread

                          Domenica 10/7 ho partecipato per la prima volta al raduno chiamato 'Apericars'. Presenti varie auto niente male.

                          La mia vecchietta non sfigurava affatto con tutte quelle 'giovanotte', anzi. La sua linea è ancora tremendamente attuale a mio parere(e lo sarà ancora per un bel po' di tempo secondo me)

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7168.jpg 
Visite: 159 
Dimensione: 68.8 KB 
ID: 1383716Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7169.jpg 
Visite: 135 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 1383717

                          Qualche foto delle auto presenti..

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7188.jpg 
Visite: 133 
Dimensione: 53.6 KB 
ID: 1383718Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7178.jpg 
Visite: 137 
Dimensione: 55.4 KB 
ID: 1383719Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5DA4E1C8-28EE-4C6E-A165-C416BE46795B.jpg 
Visite: 132 
Dimensione: 66.1 KB 
ID: 1383720Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7189.jpg 
Visite: 134 
Dimensione: 61.7 KB 
ID: 1383721Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7195.jpg 
Visite: 136 
Dimensione: 75.1 KB 
ID: 1383722Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7198.jpg 
Visite: 134 
Dimensione: 65.6 KB 
ID: 1383723Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7197.jpg 
Visite: 137 
Dimensione: 63.5 KB 
ID: 1383724Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7194.jpg 
Visite: 140 
Dimensione: 69.9 KB 
ID: 1383725Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7185.jpg 
Visite: 133 
Dimensione: 66.3 KB 
ID: 1383726Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7196.jpg 
Visite: 141 
Dimensione: 67.4 KB 
ID: 1383727Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7183.jpg 
Visite: 141 
Dimensione: 72.5 KB 
ID: 1383728


                          Qui al minuto 3:42 circa potete ammirare l'unica auto seria.









                          Impara l'arte e mettila di traverso..

                          Commenta


                          • Sì ok tante supercar, rombi di scarichi e odore di benzina incombusta che inebria.
                            Ma nulla vale quanto lo sguardo del ragazzino qui sopra che si interroga se la signorina vestita in pandan con la Murcielago abbia anche l'intimo dello stesso colore !
                            QUI la mia Variant

                            Commenta


                            • lorenztr

                              inutile dirti che la signorina in questione è stata oggetto di vari scambi culturali fra noi maschietti e di frasi più o meno educate e rispettose nei suoi confronti.

                              Per l'intimo, ti posso già confermare quanto tu supponevi dato che, scendendo da una Aventador è difficile rimanere ..ehm..composte con le gambe .

                              Il ragazzino c'aveva visto lungo
                              Impara l'arte e mettila di traverso..

                              Commenta


                              • La tua è sempre bella!!!!
                                un must
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • PaoloAlberto

                                  P.s: ma vogliamo parlare del tipo che commenta il video?

                                  Passeranno 50 fra le Supercar più belle del pianeta (fra cui la mia ahahahhahahaha) e lui? passa la 4C rossa scurreggiando col suo 1750 Turbo, un terzo del motore della Aventador come cilindrata e numero cilindri e lui?

                                  Fantastic Sound!

                                  Poi passa la McLaren e...non parla
                                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                                  Commenta


                                  • i gusti e l’ignoranza motoristica non si commentano
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Oggi auto su ponte per controllare una eccessiva rumorosità allo scarico. Era un connettore della bancata dx che si era sfilato. Per adesso è stato rimesso a posto, ma è da cambiare con uno nuovo perché sicuramente per togliere il vecchio (che perde ancora) bisognerà tranciare i bulloni che sono corrosi.
                                      É presente anche un crepo abbastanza importante all'uscita di uno dei 2 silenziatori .

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8C260899-46FC-4B53-83F5-5D89A4835C44.jpg 
Visite: 108 
Dimensione: 210.7 KB 
ID: 1384637Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D28796B6-2C28-4B6E-9824-463F852DDFC3.jpg 
Visite: 120 
Dimensione: 495.3 KB 
ID: 1384634Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1540534D-250F-4241-A55F-7DF1A59C04F7.jpg 
Visite: 116 
Dimensione: 601.1 KB 
ID: 1384636Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8C260899-46FC-4B53-83F5-5D89A4835C44.jpg 
Visite: 105 
Dimensione: 210.7 KB 
ID: 1384638 Ho poi una perdita di refrigerante da un manicotto, a settembre dovrò valutare anche la riparazione di quello.
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   85D9FABC-9EA4-4845-A362-C5DFE876CD79.jpg 
Visite: 106 
Dimensione: 752.7 KB 
ID: 1384639




                                      File allegati
                                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                                      Commenta


                                      • Purtroppo la corrosione è il tallone di achille di tutte le vetture che hanno girato fuori dai patri confini e dove è copiosa la quantità di sale usata per il ghiaccio sulle strade in inverno. Poi c'è anche l'età del mezzo...

                                        Commenta


                                        • Sono infatti due interventi da effettuare non appena possibile che è come dire: il prima possibile, soprattutto se si intende usare l'auto anche sporadicamente !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X