A parte che non si capisce l'url dell portale di accesso: da quanto diceva la e-mail ricevuta a suo tempo dovrebbe essere https://www.volkswagen.it/it/area-cl...olkswagen.html pero' dopo esserti autenticato devi cliccare su "il mio garage" e qui ti chiede un'altra autenticazione, che e' la stessa... ma dico io il Single Sign On (SSO per i conoscitori) non lo hanno studiato? E poi comunque cercando di entrare nel mio garage una prima volta mi ha detto che qualcosa e' andato storto, la seconda ha trovato la mia auto ma dove c'e' iconcina weconnect (vedi foto in basso a destra), che prima era cliccabile e andava appunto alle funzioni we connect, adesso niente.... magari non gli piace il colore?
Qualcuno e' riuscito ad accedere ai miei dati di marcia, ecc...?
La migrazione era prevista il 27.... dopo due giorni c'e' chi ha spostato un datacenter intero... mah... e adesso che esce anche ID4 e compagnia la vedo bene...
Aggiunta: se si seleziona l'icona maggiori informazioni si arriva, in modo completamente nonintuitivo, a una pagina dove si scopre che apparentemente bisogna completare il profilo we connect (sono cliente di questa funzionalita' dal 2017... un trasporto automatico no???). Comunque se clicco "completa il profilo", ulteriore pagina di errore.... vedi altrta immagine caricata
Aggiunta: ho modificato mil titolo per rendere meglio che il problema non e' tanto il sito myWolkswgen, ma le funzioanlita' we connect, ora accessibili solo tramite questo..
Aggiunta: anche l'app we connect dal telefono (android nel mio caso) non funziona, nel senso che dopo un po' con i due pallini che girano (sara' un caso? Assomiglia tanto a quello che gira a me quando tento di usarla e non funziona...) ritorna alla pagina di login "Login: siamo spiacenti, qualcosa e' andato storto. Riprovare piu' tardi.". E non ci sono aggiornamenti per l'app quindi dovrei avere l'ultima versione (5.8.0 del 24/03/21)
Commenta