annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Manuale d'uso e manutenzione online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manuale d'uso e manutenzione online

Se volete a questo link è possibile visionare l'intero manuale d'utilizzo immettendo il numero di telaio.

Non so se posso postarlo per regolamento ma volendo ho il numero di telaio di un Golf 8 GTE .

Ciao Rava93 , il link che hai postato sarebbe interessante (sono molti che chiedono di poter avere il manuale in formato elettronico, ad esempio nel caso di acquisto di un esemplare di importazione), ma ho provato con il VIN della mia 7.5 del 2017 ma restituisce "nessun contenuto disponibile". A te va?
    PS in caso di conferme, provvederò a spostare questi post in altra discussione dedicata.
    QUI la mia Variant

Commenta

Stessa risposta inserendo il telaio della mia MK7 del 2017; in sostanza il link del post n. 59 non funziona neppure con la mia

Commenta

Penso essendo per il mercato Tedesco che riesca a vedere solo quelli o solo modelli mkVIII
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix - Enrico, sia per la grafica che per le cifre alfanumeriche preimpostate, ritengo possa forse dipendere più dalla prima che non dalla seconda ipotesi.

Commenta

lorenztr Yep, con il VIN che mi ha dato il tizio tedesco funziona. è di una GTE tedesca ma ho letto buona parte del libretto e sembra pari pari a quello italiano, sicuramente valido per tutte le golf sportive (es. nella sezione volante si fa riferimento a quello con comandi touch delle sportive). In alto si può anche modificare la lingua mettendo italiano ed è perfettamente tradotto.
            Se volete posso tranquillamente postare il VIN della GTE cosi possono accederci tutti. Aspetto solo un ok da voi moderatori
            lorenztr Ho appena ricontrollato il forum da cui il tizio tedesco che aveva condiviso il VIN e i moderatori giustamente hanno oscurato il codice... fortunatamente sono stato abbastanza furbo da salvarmelo in un doc a lavoro lunedì lo recupero e spero funzioni ancora.
            Ultima modifica di lorenztr; 03/10/2020, 00:13. Motivo: Post consecutivi

Commenta

Rava93 mi raccomando, é vietato pubblicare più post consecutivi, casomai si modifica l'ultimo inserito: riguardati il regolamento.
              Ho spostato questi interventi su una nuova discussione in quanto quella dell'Aid non c'entrava niente (altra cosa vietata).
              A parte il tuo vin copiato al volo, non é ancora chiaro con quali telai funziona questo sito.
              Se qualcuno dotato di una vettura d'importazione (tipo le golf join o le iq) volesse fare la prova, sarebbe interessante saperne l'esito.
              QUI la mia Variant

Commenta

Ciao. Provato adesso con Vin golf 7.5 GTI funziona.

Commenta

Per la Golf 8 è possibile...ho inserito il numero del telaio sul link sopra riportato e si può vedere il manuale

Commenta

Provato adesso da cell con il VIN della mia Tiguan del 10/2019 mi propone solo un inserto del Manuale riguardo alle Informazioni sul Front Assist del 12/2019.
                    Il resto dei manuali non me li propone....
                    Sbaglio qualche cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Credo che funzioni solo per la Golf 8 anche io ho provato con golf 7.5 2017 ma non ha contenuti disponibili.

Commenta

lorenztr Hai ragione scusami.
                        Sono contento che a molti funzioni, a questo punto può essere che funzioni solo con auto prodotte da una certa data in poi

Commenta

lorenztr la mia è di importazione, immatricolata in Germania nel 2017 e non funziona, se a qualcuno funziona ( anche con glof non gtd) e ne ha la possibilità, può mandarmi una copia o un vin che funziona per golf 7? So che non si potrebbe, ma ho il manuale in tedesco e sono in crisi! grazie!
                          Ultima modifica di Greg; 03/10/2020, 12:53.

Commenta

Mi auguro che a qualche "genealoide" dopo aver tolto il libretto dei tagliandi gli venga l'insana idea di mettere solo on-line i manuali d'uso perché porcap. mi incateno ai cancelli della vw.

Commenta

Luigi, inizia a cercarti delle buone catene...
                              Non c'è dubbio che la tendenza sarà sempre più la dematerializzazione. Può essere che il prossimo step sarà la versione "civile" di quanto già accade in alcune fabbriche: apri l'applicazione, inquadri il pezzo, et voilà appaiono tutte le informazioni relative sul display in realtà aumentata.
                              QUI la mia Variant

Commenta

Scoperto l'arcano del sito VW dove inserire il VIN, nella pagina successiva specifica che i manuali on-line sono presenti solo per le auto prodotte da novembre 2018 in poi.

Edit: forza cacciate un vin valido per scaricarlo!

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                  Luigi, inizia a cercarti delle buone catene...
                                  Non c'è dubbio che la tendenza sarà sempre più la dematerializzazione. Può essere che il prossimo step sarà la versione "civile" di quanto già accade in alcune fabbriche: apri l'applicazione, inquadri il pezzo, et voilà appaiono tutte le informazioni relative sul display in realtà aumentata.
                                  Voglio l'età della pietra.

Commenta

Originariamente inviato da Greg Visualizza il messaggio
                                    Scoperto l'arcano del sito VW dove inserire il VIN, nella pagina successiva specifica che i manuali on-line sono presenti solo per le auto prodotte da novembre 2018 in poi.

Edit: forza cacciate un vin valido per scaricarlo!
                                    La mia è prodotta 9/2019 e immatricolazione 10/2019 ma mi da solo un inserto del Front Assist
                                    Il resto dei manuali non ci sono auto e infoteiment

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Questa è l'unica cosa presente:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 28749 
Dimensione: 84.6 KB 
ID: 1316967
                                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Mi auguro che a qualche "genealoide" dopo aver tolto il libretto dei tagliandi gli venga l'insana idea di mettere solo on-line i manuali d'uso perché porcap. mi incateno ai cancelli della vw.
                                        E se fosse peggio di quello che pensi? ...
                                        il manuale potrebbe essere disponibile online e tramite VPN, visualizzato solo sul display della vettura
                                        naturalmente dovrai continuare a pagare l'abbonamento per consultarlo in futuro

Se vuoi la versione cartacea o .pdf per PC, lo acquisti come optional

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   manuale_Golf.png  Visite: 0  Dimensione: 58.9 KB  ID: 1316970
                                        Ultima modifica di susetto; 03/10/2020, 17:43.
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                                        X