annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Non comprate nuove Volkswagen
Comprimi
X
-
Non comprate nuove Volkswagen
Ho acquistato A settembre un Volkswagen nuova Polo sport diesel dagli premetto che è la quarta auto Volkswagen acquistata nuova, al ritiro dell’auto in questione tornato a a casa ho potuto appurare che aveva la carrozzeria completamente Sporca e forse anche graffiata Inoltre ho notato una spia Accesa per Un guasto all’impianto elettrico.recatomi in officina per far vedere quanto accadeva mi è stato dato un appuntamento e il fermo di tre giorni dell’auto quando ho precisato che sono invalido per un grave problema cardiaco sia la concessionaria non mi ha ascoltato Ho richiesto un intervento del ServizioClienti Volkswagen ma sorpreso sono stato redarguito In malo modo Per la mia protesta e offeso Per la Loro perdita di tempo e hanno affermato di non essere responsabile di niente è infastiditi dalla mia richiesta d’aiuto mi hanno fatto capire che il cliente deve solo essere trattato male e deve stare zitto.Tag: Nessuno
-
Mi rendo conto della delusione e anche della rabbia che possono sorgere in situazioni del genere, le quali comunque non rendono certo efficace un invito generale a non comprare più auto di un certo marchio!
Io posso solo consigliare all'utente che ha introdotto il topic narrando una propria disavventura senza porre, peraltro, alcun quesito a noialtri della Community, di esporre quanto meno per iscritto ai suoi referenti ciò che presumo abbia solo lamentato verbalmente.
So perfettamente che è una procedura che fa perdere del tempo e che a volte è complicata, ma diventa necessaria quando si comincia a sentire odore di marcio perché le parole in genere poi volano mentre gli scritti in qualche modo restano, anche a futura memoria.
Ciò perché ci si può poi trovare in situazioni in cui occorrono le prove ed in cui le campane che vengono sentite sono almeno due.
Il mio augurio naturalmente è che Luigi possa risolvere il tutto quanto prima e che possa godersi al meglio, come è giusto che sia, l'automobile appena acquistata.
---
Credo che la discussione sia da inserire in una sezione diversa del Forum.Ultima modifica di tony; 27/09/2020, 20:35.
Commenta
-
Vi ringrazio per le vs risposte ma Vi assicuro che L’arroganza è il mancato rispetto dell’ufficio clienti Volkswagen è stato sconcertante e rasenta la maleducazione invece le disposizioni del concessionario non del personale addetto che hanno eseguito solo le direttive della loro azienda sono state del mancato rispetto per il cliente Calpestandomi e facendo in modo di accompagnarmi alla porta dell’aziendq
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosso2457 Visualizza il messaggioAggiungo l’emozione per una nuova auto mi è stata negata e ora vorrei solo restituire l’auto alla conessionaria
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio...penso tu non possa.... o c'e' il diritto di recesso??????
Ultima modifica di Ospite; 30/09/2020, 22:02.
Commenta
-
Non si tratta di azioni azzardate ne di azioni impossibili. Sarò più chiaro la concessionaria: la macchina mi è stata consegnata scoprendo l’autovettura che era sotto una copertina protettiva quindi sono stato preso in giro era sporca e forse graffiata non è stata controllato l’impianto elettrico insomma mi hanno rifilato con leggerezza un prodotto costato solo €20.000. Il ServizioClienti Volkswagen mi ha preso letteralmente in malo modo ed mancato poco che volassero cattive parole e enunciando che loro non sono responsabili del modo di usare il marchio Volkswagen. Ora vi chiedo è giusto che debba essere preso in giro e richiamato in malo modo perché il prodotto venduto non rispetta il contratto sottoscritto e offendere il cliente non voglio nulla ma non mi merito la mancanza di rispetto
Commenta
-
In primis la colpa è del concessionario, perché dovevano venirti incontro minimo con un'auto per i 3 giorni e magari con un mi dispiace. Essere andato subito a chiamare il servizio clienti forse è stato esagerato e di certo l'operatore di turno (magari non sai neanche chi sia ovvero non si è presentato) ha fatto un lavoro pessimo è anche vero che spesso sono gentili e poi non fanno niente lo stesso... parlo in generale dei call centerGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Di certo questa è una di quelle vicende che deve insegnarci a controllare quanto più possibile l'auto prima di effettuarne il pagamento a saldo.
E' prassi comune che i concessionari effettuino il lavaggio e i controlli di rito prima dell'immatricolazione e della consegna dell'auto al cliente.
Ciò non esclude che eventuali vizi e/o difetti si scoprano successivamente: a me anni fa hanno consegnato una vettura non VW nella quale non era stata addirittura installata la serratura nello sportello posteriore sinistro!
Le doglianze per qualunque manchevolezza è poi bene formalizzarle per iscritto e sicuramente chi le riceve si guarderà bene dal rispondere in maniera scostumata o offensiva.
Commenta
-
Ospite e Ospite fate attenzione al Regolamento :
Articolo 3 : Sanzioni per messaggi non conformi al regolamento (Warning e Ban)
3.a - Sanzione 1 Warning:
- mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);
Commenta
-
Sono davvero contrariato ma non vedo nessuna soluzione ho inviato una nuova email certificata all’ufficio clienti Volkswagen risultato risposta Zero il concessionario non ha pensato minimamente a contattarmi forse l’unica soluzione è: “non comprate più Volkswagen “ non serve a molto ma la mancata serietà e lo spregio Alla buona educazione di chi rappresenta questo marchio rispecchia molto arroganza e il saper che il povero cliente caduto nella trappola non ha nessuna tutela peccato
Commenta
-
Mi dispiace molto per l'accaduto,
la soluzione però non credo sia "non comprare più Volkswagen" ma semplicemente stare alla larga da quella concessionaria, che meriterebbe tutta la pubblicità negativa del caso..
Anche se il cliente si aspetta di trovare la stessa serietà e competenza in tutti i rivenditori ufficiali, è chiaro che in realtà non è affatto così.
Solitamente quando si hanno problemi nelle prime fasi è la concessionaria a farsi carico delle esigenze del cliente, se loro lavorano male, non se ne viene fuori perché contattare l'assistenza della casa madre porta solo ad inutili lungaggini, questo vale per qualunque marchio di auto.
Commenta
-
Hai ragione ma la cosa drammatica è che a nessuno importa pensa che mi hanno contattato per portare a riparare la macchina senza far cenno a nulla certo la tutela del cliente e l'immagine negativa non è un deterrente né esiste la buona educazione non mi sento preso in giro ma truffato consentito dalla legge
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta