Ho poi letto che, per esempio” su golf è possibile installare le app di “alexa”, sulla mia non trovo nulla a riguardo…. Scusate le domande ma mi sembrano delle “soluzioni” un po’m bizzarre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discover PRO con We Connect Plus - Caravelle 6.1
Comprimi
X
-
Discover PRO con We Connect Plus - Caravelle 6.1
Ciao a tutti, premetto che sono perfettamente a conoscenza di essere OT, ma in mancanza di una specifica sezione ho preferito postare le mie domande qui: Ieri ho ritirato la mia nuova caravelle T6.1 quindi modello 2020; sulla vettura è installato il modello di infotainment con schermo da 9.2”. Premesso questo, all’acquisto della vettura mi sono state “regalate” 3 anni di sottoscrizione We Connect Plus. Ho però la sensazione che la mia vettura non navighi affatto… come posso verificare il corretto funzionamento? Chiamando il servizio clienti mi hanno anche detto che non è più possibile connettere l’infotainment al proprio smartphone per fare modo che lui sia un hotspot, benchè la funzione sia effettivamente presente….
Ho poi letto che, per esempio” su golf è possibile installare le app di “alexa”, sulla mia non trovo nulla a riguardo…. Scusate le domande ma mi sembrano delle “soluzioni” un po’m bizzarre.
Tag: Nessuno
-
Ciao Ospite , ho spostato la tua discussione in un'altra sezione in modo che resti evidente che si tratta della limousine dei pulmini .
In realtà il tuo Discover Pro è esattamente lo stesso basato su tecnologia MIB II montato tra le altre su Golf e Passat, giusto per restare in casa VW.
Non sono in grado di dirimere i tuoi dubbi, in quanto con l'introduzione delle e-sim per il servizio di chiamata di emergenza, effettivamente qualcosa deve essere cambiato rispetto a quando il We Connect (allora chiamato semplicemente Car Net in abbinamento agli abbonamenti Guide & Inform) necessitava di un hotspot per scaricare le informazioni dalla rete, relativamente a: traffico, situazione parcheggi, prezzi distributori, meteo della destinazione, feed RSS, e ricerche ampliate sulle destinazioni.
Il We Connect dovrebbe essere attivabile on-line inserendo il numero VIN del veicolo, in modo che il sistema riconosca che ad esso è abbinato un abbonamento attivo (per quanto inizialmente gratuito).
So che dovrebbe essere visualizzata in alto più o meno al centro del display l'icona della Terra, di colore bianco se la connessione è presente, in grigio se non funziona.
Più di così non so dirti, in assenza di altre risposte ti suggerisco di tornare dal venditore e "chiedere la cortesia" dell'assistenza nell'avviare un servizio che ti spetta di diritto.
QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta