Rispetto la tua idea ma permettimi un appunto direi che Lexus conta davvero poco, fa auto sicuramente tecnologiche ma sono esteticamente orrende e di conseguenza vende briciole rispetto a Audi Mercedes e VW, è un paragone che non regge. Comunque vedremo se e quando uscirà come risponderà il mercato globale, quello Italiano tanto ormai conta poco o niente. Concordo invece sul tuo discorso riferito al 1.6 TDI che se avesse una potenza più adeguata avrebbe maggiori estimatori, ma poi probabilmente andrebbea togliere clienti al 2.0 TDI, e questo in VW lo sanno benissimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo TDI bi-turbo 240cv
Comprimi
X
-
Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv
Rispetto la tua idea ma permettimi un appunto direi che Lexus conta davvero poco, fa auto sicuramente tecnologiche ma sono esteticamente orrende e di conseguenza vende briciole rispetto a Audi Mercedes e VW, è un paragone che non regge. Comunque vedremo se e quando uscirà come risponderà il mercato globale, quello Italiano tanto ormai conta poco o niente. Concordo invece sul tuo discorso riferito al 1.6 TDI che se avesse una potenza più adeguata avrebbe maggiori estimatori, ma poi probabilmente andrebbea togliere clienti al 2.0 TDI, e questo in VW lo sanno benissimo.
-
Solo una info, mercato 2013 USA veicoli immatricolati:
General Motors 1.4 mln
Ford 1.2 mln
Toyota 1.1 mln
..
..
in esima posizione
VW con 303.000 vetture.
A livello mondiale Toyota è li con il gruppone Volks e lo deve anche a Lexus, ovviamente.
Questo per dire che da altre parti la vedono in altri modi e in ottica di strategia "mondiale" si deve osservare secondo me le cose con un occhio diverso specie quando gli investimenti in ballo sono davvero esosi.
Cmq se facessero il 1.6 tdi da 140 cv e smettessero di vendere il 2.0 tdi non sarebbe un problema ... anzi lo lascerebbero solo per le versioni spinte da 170-184 cv da montare nelle versioni sportive o segmenti superiori.
Commenta
-
Nello specifico tu parlavi di Lexus singolarmente non di gruppo Toyota, che sappiamo tutti benissimo siano per il momento leader mondiali. Comunque lasciami dire che gli americani in fatto di gusti sulle auto lasciano un pò a desiderare viste le ciofeche che circolano dalle loro parti. Sulla tua due ultima affermazione, come ti ho gia detto, invece mi trovi daccordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPer me Idrogeno .
Commenta
-
Ma l'idrogeno costa più della benzina e richide dei rinforzi per le bombole che aumentano il costo/peso. Meglio sarebbe un piccolo reattore nucleare. Allora si che si potrebbero fare anche un milione di chilometri. A mio avviso questo sarà il futuro dell'automobilesigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioIn Iran poi ne venderesti un fottiosigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Tipo Ritorno al Futuro
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Siiii anche io prenderei un'auto col flusso canalizzatore che va a buccie di banana e spazzatura varia... Sai che risparmio e che mondo pulito?
Galaxy Note 3 with TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioInvece di perdere tempo con sti motori inutili alla Volks dovrebbero darsi una mossa con gli elettrici ... il futuro sono quelli.Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioNon sono d'accordo, per me l'elettrico su larga scala accessibile a tutti non e' il futuro, troppo limitato l'utilizzo, porto un esempio, se devi fare un viaggio di mille km che fai ricarichi l'auto dieci volte. L'elettrico va bene per un utilizzo limitato e cittadino per il resto ci vorrebbe ben altro.VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioComunque Volkswagen i motori ibridi sul mercato americano li mette già da tempo. E' pieno di Golf 6 con motore ibrido e a breve arriverà anche la 7...
Commenta
-
Originariamente inviato da patrix78 Visualizza il messaggioNon sono daccordo nemmeno io, guarda qui
Commenta
-
Una bella Passat dsg 4motion da 240 cv... era ora... noi abbiamo appena dato via la 170, il fatto che potrebbe arrivarne una così ci mette solo l'acquolina in bocca.
Speriamo arrivi davvero.... un 2.0 bi-turbodiesel doveva uscire già anni e anni addietro (vi ricordate la A3 8P rossa prototipo a uno dei vari saloni?? si chiamava la club sport..) prima in versione 204 cv poi con il restyling nel 2008 col 224, ma alla fine mai prodotta...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta