Avrei bisogno di sapere numero di telefono o e-mail dei magazzini di ricambi di verona e frosinone, in internet ho trovato solo gli indirizzi ma me ne faccio poco...Grazie a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info magazzino ricambi
Comprimi
X
-
Info magazzino ricambi
Ciao a tutti sono nuova del forum quindi probabilmente sto sbagliando sezione...se così non fosse qualcuno mi può aiutare con una cosa?
Avrei bisogno di sapere numero di telefono o e-mail dei magazzini di ricambi di verona e frosinone, in internet ho trovato solo gli indirizzi ma me ne faccio poco...Grazie a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: info magazzino ricambi
Non penso un utente finale possa averli e/o chiamarli penso solo tramite concessionaria/officina VWGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Info magazzino ricambi
Se vuoi contattare Verona (ex autogerma) non credo sia possibile da cliente privato se non tramite il servizio clienti.
Spiegaci meglio,tra tutti magari ti sappiamo dire qualcosa di più preciso.
Commenta
-
Re: Info magazzino ricambi
Grazie mille a tutti ho chiamato il numero verde e ho risolto il tutto!grazie ancora ciaooooooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta