annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codice diffusore posteriore golf 7.5 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice diffusore posteriore golf 7.5 gti

Ciao amici del forum, possiedo una golf 7.5 r-line 1.4 125 hp, ho appena comprato terminale e c’è trale ragazzon l’unico problema è come far uscire i 2 finali (1 a dx 1 a sx), sul sito ragazzon c’è scritto di montarlo con il diffusore originale del mk7.5 gti oppure dice di modificare il proprio diffusore, nel mio caso è quello con gli scarichi finti Fatti per la doppia uscita come R quindi ci sarebbe da tagliare stuccare e verniciare e sarebbe un lavoraccio..

Come after market non si trova niente per il gti 7.5 quindi ho chiamato direttamente VW e mi ha risposto dicendomi che si potrebbe ordinare solo che gli serve il codice del pezzo oppure un numero di telaio di un 7.5 GTI.
    Qualcuno è a conoscenza di questo codice?

Re: Codice diffusore posteriore golf 7.5 gti

Questo sarebbe idoneo alla tua:

Commenta

Dici che va bene ? Perché quelli che ho trovato sono solo estrattori che si attaccato allo spoiler originale e non vorrei che lo è anche questo però dalle foto non mi sembra... ho provato a chiedere a sto tizio di ebay ma e tedesco e mi ha risposto che non lo sa se è idoneo alla mia! Non vorrei comprarlo e poi scoprire che non va bene ��

Commenta

Se guardi bene nelle specifiche è ritenuto idoneo alla tua, sennò non te l'avrei segnalato.

Purtroppo con Etka non riesco a rilevare il codice oem che interessa a te.

Commenta

Sto operando...
        X