125 euro circa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Topic per richiesta codici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Topic per richiesta codici
Originariamente inviato da peo81 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sapete se è vendibile solo questa parte della leva del cambio dsg?
Se si sapete il codice ed eventualmente anche il prezzo?
---------- Post added 18/05/2010 at 06:56 ---------- Previous post was 17/05/2010 at 07:00 ----------
mi servirebbe il codice del porta targa italiano..
quello nero in plastica che monta la versione gt sport della g5 o la jetta...
so che esiste, se ne era gia parlato..
ho tolto quello tedesco e vorrei montare quello piccolo italiano..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ciao ragazzi, mi servirebbero i codici per lo spoiler GTI della Golf VI per fare una richiesta di preventivo a Funari; ho guardato sotto la discussione Spoiler Golf GTI VI ma il codice non l'ho trovato... I codici sono 3? Riguardano sia lo spoiler che il terzo stop che l'ugello lavavetro giusto? Grazie mille!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ciao ragazzi,
mi servirebbe sapere il codice dei catarifrangenti del sottopara posteriore della golf v r32..
Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzuoli...
Sapete dirmi il codice del clacson della golfVI/scirocco???
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi,avete per caso etka?
Se si,mi fareste un gran favore?
-Mi potreste mandare tutti i codici del para anteriore Highline senza le griglie?
-E se riuscite anche tutti i codici del para anteriore R-line senza le griglie?
Così li metto a confronto che devo vedere 2 cose.....grazie mille[
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristian73 Visualizza il messaggioHo trovato questo vedi se ti puo essere utile,penso siano due uno toni alti ed uno tono bassi costo 40 euro all'uno
Ciao
GRazie mille Cristian...
Devo acquistare entrambi per avere il bitonale???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi servirebbero i codici per lo spoiler GTI della Golf VI per fare una richiesta di preventivo a Funari; ho guardato sotto la discussione Spoiler Golf GTI VI ma il codice non l'ho trovato... I codici sono 3? Riguardano sia lo spoiler che il terzo stop che l'ugello lavavetro giusto? Grazie mille!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggiocristian sai dirmi il costo di questo codice??
1k9 807 521 grusigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Grazie Matty! Qualche giorno fa li avevo chiesti in concessionaria e mi hanno dato per lo spoiler quello che mi hai dato te e cioè: 5K6827936A GRU e mi avevano dato anche gli altri due:
terzo stop: 5K6945087B
ugello lavavetro: 5K0955993A
Direi quindi che é tutto ok!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ragazzi mi servirebbero urgentemente il codice dello spoiler e della luce terzo stop per Golf V GTI così chiedo un preventivo a Funari oppure valuto altre possibilità. Grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vi chiedo gentilmente il codice del "Listello paracolpi" per il paraurti anteriore del golf 5 Confortline, perche' in quelli gia' evidenziati c'e solo per il para del Gti. P. S. mi interessa il modello senza predisposizione degli ugelli lavafari, ma quello classico tutto d'un pezzo in colore nero. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
mi servirebbe sapere il codice dei catarifrangenti del sottopara posteriore della golf v r32..
Grazie mille
vedi foto
Originariamente inviato da H3LLFir3 Visualizza il messaggioRagazzi mi servirebbero urgentemente il codice dello spoiler e della luce terzo stop per Golf V GTI così chiedo un preventivo a Funari oppure valuto altre possibilità. Grazie!!
il codice del 3° stop è 1k6 945 097 F
vedi foto
Originariamente inviato da fabiano74fc Visualizza il messaggioVi chiedo gentilmente il codice del "Listello paracolpi" per il paraurti anteriore del golf 5 Confortline, perche' in quelli gia' evidenziati c'e solo per il para del Gti. P. S. mi interessa il modello senza predisposizione degli ugelli lavafari, ma quello classico tutto d'un pezzo in colore nero. Grazie.
vedi fotosigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Gentilissimo Matty! Ti devo chiedere un altro favore: Siccome nella lista codici ce ne sono solo 4, mi servirebbero le shadow line per la versione 5p (sono 6 in tutto). Così procedo con l'ordine da Funari
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da H3LLFir3 Visualizza il messaggioGentilissimo Matty! Ti devo chiedere un altro favore: Siccome nella lista codici ce ne sono solo 4, mi servirebbero le shadow line per la versione 5p (sono 6 in tutto). Così procedo con l'ordine da Funari
Grazie!
vedi foto
mazza/golf6
se mi dici bene a che serve è meglio, con solo il codice il pezzo non me lo fa vedere..
mi da limitatore escursione molle.
vedi fotosigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioecco il costo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta