Danilo,mi sai dire i codici del paraurti posteriore golf 6, versione R-line & versione R?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Topic per richiesta codici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Topic per richiesta codici
mi servirebbe il codice delle minigonne r-line.
grazie siete fortiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie alla fattiva collaborazione di Vitopon inserisco i codici di alcune parti della linea r-line per golf vi:
5K6 807 417 L GRU € 440 ( circa ) Para Post.
5K6 807 521 AA 9B9 € 130 ( circa ) Spoiler post.
5K0 945 105 C € 20 ( circa ) Catadiotro SX.
5K0 945 106C € 20 ( circa ) Catadiotro DX.
1K0 853 543 B € 26 ( circa ) Listello di ritegno minigonna SX .
1K0 853 544B € 26 ( circa ) Listello di ritegno minigonna DX .
5K0853 855 C GRU € 290 ( circa ) Minigonna SX.
5K0853 856 C GRU € 290 ( circa ) Minigonna DX.
ancora un grazie a Vitopon per la collaborazione.
ciao
luigi
Commenta
-
avrei bisogno del codice ed eventuale prezzo del blocco in plastica presente sulla portiera (lato esterno).
Non so come spiegarmi, ma è quella parte in plastica all'altezza del vetro, lungo quanto tutta l'altezza dello spazio occupato dal vetro.
L'auto in questione è una golf 6 HL 2.0 TDI 110 cv, 5 porte, grigio united ritirata a giugno 2009. Insomma la mia :-)Ultima modifica di giangi_77; 22/04/2010, 17:38.[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
Se ti riferisci al pannello interno, il pezzo è unico.
Oppure ti riferisci alla base del cristallo, ai due listelli interno/esterno dove scorre il cristallo stesso?
Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggioCiao Danilo, mi sapresti dare il codice del tasto "SET" della Golf 6 my09? E' l'ultimo tasto a destra, dov'è anche quello dell'ESP.
Grazie.
Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggioMi servirebbe sapere il prezzo del tasto DCC e il codice grazie
Parli del GRA con controllo distanza??sigpic
Commenta
-
Commenta
-
GOLFISTA il codice 1k9 807 521 gru dipende poi dai PR della golfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
spero di postare nel thread corretto.
Oggi mentre smontavo la plancia della mia G5 mi è caduto il pezzo sopra con le bocchette dell'areazione () e si sono rotte le griglie interne che deviano il flusso verticalmente.
Il codice scritto è questo
1K0 815 735
Mi potete dire cosa comprede e quanto costa?
Grazie
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioGOLFISTA il codice 1k9 807 521 gru dipende poi dai PR della golf
Commenta
-
Le stanghette che nell'immagine stanno in mezzo, dove ci dovrebbe essere l'autoradio per intenderci .. metto una foto del codiceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bo.. misteri!!!
non si trova con altri codici?
Grazie lo stesso intanto!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristian73 Visualizza il messaggioHo cercato con etka ma mi dice codice sconosciuto
Dai un occhiata qui a te cosa si è rotto?
http://cgi.ebay.de/Geblaeseanlage-VW...-/190375560837
1k9 807 521 gru
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta