qualcuno mi potrebbe dire codici per i listelli paracolpi anteriori sportline con lavafaro e relativi tappetti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Topic per richiesta codici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Topic per richiesta codici
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioUna richiesta "strana"...da un codice è possibile risalire al ricambio? Nello specifico 1K0 805 903 J me lo spacciano per sottopara anteriore d30...mentre nella sezione codici ho un altro codice...
1K0 805 903 J Spoiler grundiert für "GTI Pirelli" u " D GT Sport" 295€
1K0 805 903 F Spoiler grundiert für " GTI 30J" u " R-Line" 425€
Prezzi di un anno fa però
Commenta
-
Scusate ragazzi, ma qualcuno potrebbe trovarmi in ETKA la foto del seguente codice:
V 06F 133 482 E - Regolatore
Me lo hanno sostituito sul GTI e vorrei capire almeno che cacchio è...
Mille grazie!
NicoThe best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
V 06F 133 482 E - Regolatore
Nico
Commenta
-
Ciao, mi servirebbero i codici per il frontale per Golf 5 (modello Sportline del 2006) sia Sportline che GT-Sport se possibile con i rispettivi prezzi.
Visto che mi hanno colpito e dovrò sostituirlo volevo cercare di capire se mi conviene montare il frontale Gt-Sport invece dello Sportline.
Se vi serve posso mandarvi per mp il numero di telaio visto che la mia auto è stata importata dalla Germania ed ha quindi optional leggermente differenti dal modello italiano.
Grazie in anticipo.
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 09:36 ----------
Se riuscite anche le griglie gt-sport "piene" ai fendi (cioè senza buco).
Commenta
-
mi associo... mi interesserebbe conoscere tutte i codici del frontale GT SPORT ma con calandra cromata Jetta USA...sigpic
My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80
Commenta
-
Ciao a tutti,per GIORGIO e PIEDE ,scusate ma sono preso dal lavoro adesso che è passato il primo anno da Resp.Magazzino mi riprometto di dare piu' consulenza qui nei ricambi,intanto ha eliminato tutte le richieste del 2009Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cio piedepesante.
Nessuno sa darmi il codice dell'antenna a pinna vuota, della Golf VI. Sul forum ho trovato questo, ma è della Golf V, 1K0 035 507 L.
Mi serve quello della Golf VI. GrazieVolkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
Scusa mammo...hai una foto più grande in cui si riesce a leggere il codice della seconda foto???
Perchè a me sembra proprio lo stesso che ti ho fornito io..
inoltre anche come scirocco mi da sempre lo stesso codice...
---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:36 ----------
aspetta....non ho capito bene una cosa...quella in foto è quella che ti hanno consegnato o quella che vuoi??
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioeccoli
per gli hella:
3c0 941 607 A..costo 7,59€ cad.
per i valeo:
3c0 941 607 sx
3c0 941 607 C dx
Costo 7,66 cad.
Ciao!
3c0 941 607 A..costo 7,59€ cad.[
Commenta
-
perchè quella della foto è della golf VI e della scirocco..quella della golf V non è verniciata.
---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:48 ----------
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioCiao,io ho i fari alogeni su golf 6,sono questi vero i codici?
3c0 941 607 A..costo 7,59€ cad.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta