annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Compatibilità ricambi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatibilità ricambi

    Ragazzi mi serve un'informazione:

    Pochi giorni fa mi si è rotto l'alzacristalli elettrico lato guidatore quindi sto cercando il pezzo di ricambio in giro visto che non mi và di regalare 150 euro alla VW per tutto il pezzo.
    In rete ho trovato un pezzo di ricambio con codice 5K0837755 mentre in VW come codice mi hanno dato 5K0837461D. Mi sapete dire cosa cambia e se comunque posso montare il ricambio con il codice 5K0837755?
    GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

  • #2
    Re: Compatibilità ricambi

    sei sicuro che il codice 5K0837755 sia esatto? non trovo info al riguardo...
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Compatibilità ricambi

      Sicuro al 100% no perchè me l'ha fornito la persona che lo sta vendendo. Io cercando su internet qualcosa ho trovato:



      Però vorrei sapere se lo posso prendere oppure c'è rischio che non sia compatibile
      GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

      Commenta


      • #4
        Re: Compatibilità ricambi

        Comunque qui trovi quello che ti ha dato il concessionario http://www.ebay.it/itm/2010-VW-GOLF-...ht_2636wt_1037 qui ci vuole uno con ekta
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Compatibilità ricambi

          Si già lo avevo visto. La differenza però è prima cosa il prezzo perché lo pagherei molto di meno e seconda cosa è che il pezzo me lo spedirebbero dall'Italia e non dall'estero. Per questo ero interessato a quel pezzo in particolare
          GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

          Commenta

          Sto operando...
          X