annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nokian WR A4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nokian WR A4

Le ho montate la settimana scorsa, nella misura 225/45 17 94H.
    Ho speso 515 € e la cifra grosso modo quella è.
    Al momento vi parlo di prime impressioni, su poche centinaia di km percorsi e ovviamente senza neve né freddo estremo.
    Considerato il disegno, temevo, per via della mezza freccia, un rumore di rotolamento abbastanza intenso ed invece su questo aspetto ... sono molto contento !
    In particolare fino a 90/100 km/h non si sentono o se si sentono ... sono appena percettibili.
    Solo dopo si inizia a sentirle rotolare ma rispetto alle nexen che avevo prima secondo me sono meno rumorose.
    Su asciutto il grip mi sembra buono, in linea con le precedente termiche.
    E anche sul bagnato, al momento, mi sembrano tenere bene.
    Non appena arriverà il freddo freddo, ed è in arrivo, vedremo se manterranno queste caratteristiche o meno .

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nokian-wr-a4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.7 KB 
ID: 1278833
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Re: Nokian WR A4

Ero indeciso se montarle anche io....con le A3 però alla terza stagione sul bagnato non tenevano quasi più, scivolavano con niente

Commenta

on per mia esperienza le invernali sono peggiori delle estive in qualunque condizione...eccetto che sulla neve...sono solo una trovata per costringere la gente a spendere più soldi...sull'asciutto e con queste temperature poi vanno bene anche le cinesi...con meno di 500€ prendo delle ContiSportContact 5....

Commenta

Io onestamente non spendo più soldi. Perché se consumo le termiche, non consumo le estive (è un semplice conto matematico che già in 2° elementare si riesce a fare).
        Per la tenuta, rispetto alle gomme di serie della mia Golf, sul bagnato a certe temperature quello che faccio e che ho fatto con le termiche con le estive non avrei mai il coraggio di provare a farlo.

Commenta

riguardo la spesa non è proprio così..., le termiche costano di più e durano meno, in un'ottica d'uso normale si intende senza eccessi di kilometraggio o di sfruttamento...poi proprio sul bagnato, per mia esperienza si intende, ho avuto prova di quanto poco rassicuranti siano le termiche rispetto a delle buone estive...poi talvolta il 2+2 no è sufficiente...bisogna valutare altri fattori...

Commenta

Si ma infatti tu valuta i tuoi di fattori che io i miei so valutarmeli perfettamente da solo .
            Anche perché qui si parla di Nokian WR04 e non di termiche furto che durano meno e sono frutto di un gomblotto di massa per farci spendere il doppio ! Grazie !

Commenta

quante cose sbagliate ho letto...vabbè....spero che comunque nokian si ritiri su con queste A4, in molti si sono lamentati delle A3 ed anche io non mi son trovato gran bene...in che stabilimento sono state prodotte?

Commenta

Appena risalgo in auto ci guardo.

Commenta

Jamaica......

Commenta

Sto operando...
                  X