annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Contributo ambientale pneumatici 2011 informazioni !
Comprimi
X
-
Contributo ambientale pneumatici 2011 informazioni !
ragazzi da questo ottobre è uscito questo decreto nel quale viene messo questo contributo per l' acquisto di nuovi pneumatici . Sono 3 euro piu iva per ogni pneumatico! Ora la mia domanda è se acquisto 4 pneumatici nuovi pago questo contributocome dice il decreto, ma quando ho preso gomme e cerchi da norauto ho fatto mettere le termiche sui miei cerchi in ferro e quelle estive ché avevo già su le ho messe sui cerchi in lega, ho pagato il contributo per 8 pneumatici ! Non è giusto vero ? Dovevo pagarlo solo per 4 vero ?Tag: Nessuno
-
Re: Contributo ambientale pneumatici 2011 informazioni !
Il contributo vale solo per lo smaltimento e devono farti una fattura/scontrino a parte da quello che mi ha detto il mio gommistaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
il contributo và pagato solo sui nuovi pneumatici acquistati !
Non esiste più lo smaltimento a pagamento , il servizio per i gommisti è gratuito , si paga direttamente come tassa quando si acquistano quelli nuovi , è un modo per evitare che qualcuno faccia il furbo in fase di smaltimento
Commenta
-
bene perché a me è tutto insieme nello scontrino e la voce è moltiplicata per 8 invece che 4 ! Io solo 4 pneumatici ho acquistato gli altri 4 erano i miei e li ho ancora montati ! Quindi ci vado e glielo dico che i 20 euro che si sono intascati me li devono restituire giusto?!
Commenta
-
quello poi dipende dal fornitore del gommisti , alcuni fornitori per comodità integrano già il prezzo nel listino , altri no e quindi varia la forma in cui viene presentato dai vari gommisti quando vi fanno il preventivo o la fattura/ricevuta , ma in ogni caso si paga in anticipo lo smaltimento
Commenta
-
ma quindi nel mio caso sulle gomme estive ché avevo dovevo pagarlo o no il contributo ambientale ? Perché le ho solo spostate da un cerchio a un altro !
Commenta
-
assolutamente no se già le avevi e le hai solo spostate di cerchi
ti dirò di più prima che lo smaltimento lo pagavi al cambio pneumatici , potevi non darle al gommisti e smaltirle gratuitamente presso l'isola ecologica del tuo comune di residenza ( fino a 4+1 pneumatici per volta)
Commenta
-
allora mi sentono appena ci vado ! Mi potreste dare anche un link dove questa cosa viene espressa bene così me lo porto e non possono fare casini !
Commenta
-
Robe da matti sti ladri...pazzesco...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta