annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Offerte pneumatici termici + cerchi Norauto 2011 opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Offerte pneumatici termici + cerchi Norauto 2011 opinioni

anche questo inverno Norauto, un negozio di accessori per auto molto diffuso in tutta Italia fa offerte molto buone a quanto riguarda pneumatici termici, normali e cerchi, quest anno voglio comprare le termiche per viaggiare piu in sicurezza e gia che ci sono anche 4 cerchi in lega visto che ho quelli in ferro. come vi sembrano quelli delle offerte? vorrei dei consigli su gomme e cerchi. premetto che qui non nevica tanto anzi quasi niente però meglio un po piu di sicurezza con le termiche che avere sempre le estive quindi non ho bisogno di gomme super performanti.
    grazie a tutti in anticipo
    allego la pagina delle offerte sul volantino.

Re: Offerte pneumatici termici + cerchi Norauto 2011 opinio

Interessanti offerte, soprattutto perché sono con cerchi in lega inclusi...
    Ma occhio che nelle offerte in giallo ci sono anche da aggiungere montaggio e bulloni...
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

perché i bulloni non si possono usare quelli ché ho adesso ?

Commenta

Si ma....... che gomme sono?!
        sigpic

Commenta

guarda non lo so come sono ma le uniche erano le runway xk ho letto ché non sono pessime come gomme !

Commenta

Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
            perché i bulloni non si possono usare quelli ché ho adesso ?
            I don't know...
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Di quelle marche li non c'è ne nessuna che m'ispira, sono marche sconosciute.

Fortuna era la dea romana…della fortuna. Fortuna® ti può anche portare la felicità, perché questo marchio, che abbiamo lanciato nel 2005, è un marchio budget di purosangue. Negli ultimi anni abbiamo investito molto nello sviluppo dei prodotti, che abbiamo calorosamente il coraggio di dire che questo è un ottima gomma per un prezzo molto attraente. […]

Controlla che dalla tue parti non ci siano ordinanze sulla viabilità.

Ti conviene lasciare il cerchio in acciaio per le invernali e mettere quello in lega sull'estivo e prendere 4 gomme anche di seconda scelta, ma dei produttori più noti.

Per il cambio della vite credo che sia per la conicità: cambia l'area d'appoggio sul cerchio.
              Ultima modifica di ingfabio; 19/10/2011, 09:47. Motivo: errore dgt

Commenta

infatti metto le termiche su cerchi di ferro e le estive su quelli in lega ! Dalle mie parti non ce nessun obbligo e sono sempre stato senza termiche da anni senza problemi le voglio acquistare solo per una sicurezza in piu ! per questo puntavo su una gomma economica ! L'uso è prevalentemente urbano quindi non percorro autostrade ecc dove bisogna avere gomme piu sicure !

Commenta

Re: Offerte pneumatici termici + cerchi Norauto 2011 opinioni

Riesumo questo vecchi topic perchè anche quest'anno c'è un'offerta simile , con pneumatici kuhmo (se non sbaglio) e ci stavo pensando, perchè ho visto che per delle 205/55 r16 mi chiedono almeno 400, con 99 euro in più si avrebbero anche 4 cerchi da 15"
                  Con queste fare 3/4 annni se reggono bene, e poi mettere le gomme che preferisco.
                  Un mio amico le ha montate l'anno scorso e dice che si sta trovando bene, con quelle runway che gli hanno montato... appena lo vedo voglio vedere dove vengono fabbricate.

Commenta

i prezzi sono molto interessanti...ma onestamente delle marche dei pneumatici...non ne conosco neanche una.

Giovanni.

Commenta

Sì ,ma il volantino del primo post si riferisce all'offerta del 2011, quest'anno gli pneumatici dovrebbero essere differenti, io ho visto che c'era scritto kuhmo ad esempio che mi pare non sia una marca proprio sconosciuta.

Commenta

Sto operando...
                      X