annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gomme da neve: Falken o Hankook?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho ordinato le Nokian wr g2 m+s misura 195 65 15 e 4 cerchi in ferro totale 470€ spero di trovarmi bene!

Commenta

Re: Gomme da neve: Falken o Hankook?

Mi son trovato benissimo con le Nokian.
      Le ho appena "fermate" per la mia nuova 4Motion.
      Per chi le volesse è meglio darsi una mossa. Il mio gommista ne aveva richieste una ottantina, ne ha ricevute 20 e gli hanno detto, che non ne manderanno altre.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

sulla mia 195/65/15 vanno bene le bridgstone LM 30 91T al prezzo di 335 compreso montaggio?
        oppure cosa mi consigliate?
        grazie.
        GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

Commenta

Ciao ragazzi a me hanno fatto questi preventivi e sono ancora dubbioso

Gomme invernali 225/45 R17 91H comprese di montaggio, bilanciatura, iva

Hankook W310 € 670
          Pirelli sottozero W210 € 790
          Michelin Alpin A4 € 840

Avrei ovviamente intenzione di montare le HANKOOK ma non le conosco, qualcuno mi puo' dare un consiglio'? Che ne pensate del prezzo?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ho delle Hankook termiche su una Golf IV in misura da 15" e posso solo esprimermi positivamente al loro riguardo!!
            Secondo me puoi andarci tranquillo! Se non ricordo male l'anno scorso c'era un modello di Hankook che si era piazzato molto bene nei test svizzeri.. non mi ricordo però quale fosse!!

Tra le termiche che ho provato però trovo che le Pirelli Sottozero siano in assoluto le più sportive, a me sono piaciute molto tant'è che le ho riprese!!
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X