annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ho fatto un affarone:-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ho fatto un affarone:-)

Secondo la mia esperienza di gommista, non ha senso prenderle d'estate, ma non bisogna nemmeno aspettare troppo. Direi che settembre-ottobre va più che bene! Le gomme ci sono e i prezzi sono giusti.

Commenta

lupin sei un simpaticone;-)spero di trovarti in giro x offrirti da bere prima o poi...

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
      ........dai sù...un affare è sempre un affare....
      lupin sei un simpaticone;-)spero di trovarti in giro x offrirti da bere prima o poi...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

spero per tè che le gomme siano ok...purtroppo non posso scrivere le varie notizie a carattere legale,ma erafamoso per venedere gomme ricoperte per gomme normali...e te lo dice uno che non ci abita lontano...
        nel 1997 comprai dal citato gommista un treno di gomme............................con chiara dicitura "non omologate in europa"
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
          io le gomme le prendo quando è il momento...trovare si trovano tranquillamente e anche scegliendo il modello che più mi aggrada!
          se hai fatto un affare buon per te!
          Quoto! Sempre trovate nel momento del bisogno e praticamente sempre allo stesso prezzo... Sarà che a Verona ci sono i gommisti onesti... E poi è sicuramente più probabile trovare un'offerta in sto periodo che non a luglio...
          Cmq l'importante è che sia contento chi compra!!!
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Originariamente inviato da adriv85 Visualizza il messaggio

---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

...bè dai..facciamo un giro a testa!
            comunque vedi di non prendertela...a me non interessa se hai fatto un affare o meno...devi essere contento tu in primis...mi piace solo scherzarci sopra perché so alcune cose,ma se ti sei trovato bene...meglio così!
            La bevuta la segno in lista...alla prima occasione che ci si incontra la si fà!
            sigpic

Commenta

spero per tè che le gomme siano ok...purtroppo non posso scrivere le varie notizie a carattere legale,ma erafamoso per venedere gomme ricoperte per gomme normali...e te lo dice uno che non ci abita lontano...
              Quoto lupin alla grande...io ci abito a 20 min di strada...e lo conosco.....
              [

Commenta

Sto operando...
              X