annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ho fatto un affarone:-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho fatto un affarone:-)

Ciao ragazzi vi scrivo in quanto venerdi mi sono arrivate le gomme termiche con i cerchi in lamiera x il mio golfino...so che direte che sono stato troppo frettoloso ma vi consiglio di farci un pensierino in quanto gomme nokian wrg2 205/55-16 e cerchi in lamiera 16" a 504€ montaggio,bilanciatura e spedizione incluse non è niente male:-)
    Il sito da cui l ho comprate è tonin gomme.it
    Buona giornata ciao a tutti!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Ho fatto un affarone:-)

ottimo! complimenti per l'affare!

Commenta

Terrò in considerazione...anche se volevo mettere i 17 con le 205/50 e i prezzi pure lì non sono un granché...per i cerchiacci in ferro è comunque un ottimo prezzo!!! bravo!!
      Golf 1.4 TSI H/L
      Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

Commenta

affare si ma non affarone credo. Non so i prezzi dei cerchi, ma 4 di quelle gomme con 400 euro le compri.
        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Ma guarda che comprare gomme ora sono mesi di durata buttati...perche invecchiano per nulla fino a quest'inverno
          [

Commenta

Beh Andrea, è vero! Ma credi che se monti le gomme a novembre i gommisti ti danno le gomme dell'ultima settimana di ottobre? Le gomme le stampano già ora, considerando anche il fatto che l'anno scorso non sono riusciti a star dietro alla domanda di gomme.

Detto questo, è un buon prezzo. Non ottimo, ma buono sicuramente.

Commenta

Se fai un affare le gomme quando le prendi devono avere non piu di 2 mesi
              [

Commenta

Senza contare che già ad Ottobre Novembre....trovare le termiche almeno da me è un problema...la scelta è poca e ti devi accontentare di quello che c'è.....
                hai fatto bene a prenderle...ora...
                anche io il mese prossimo incomincio a guardarmi in giro...

Giovanni.

Commenta

Quest'anno ho deciso di valutare le termiche e sicuramente dopo ferragosto mi metto in giro, visto che l'anno scorso a fine ottobre non si trovava più nulla...
                  Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

Ottimo affare
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

vedremo quanto le pagherete a ottobre o novembre...io sono strasicuro di aver fatto un OTTIMO affare in quanto mi sono informato di tutto prima di acquistarle,compresa la data di produzione x non prendere roba vecchia,e infatti sulle gomme il datario parla chiaro!11ma settimana 2011!E non credo che i gommisti ti diano roba più FRESCA sotto stagione...ma anzi ti rifilano la più vecchia e via andare!

Commenta

Sono d'accordo con Adriano...oltretutto come già detto...a Novembre...ti prendi quello che trovi....senza poter scegliere il più delle volte.....
                        Muoversi ora è il momento Giusto per avere più scelta e prezzi migliori

Giovanni.

Commenta

Esatto!E poi x rispondere a logic le nokian wrg2 sono le migliori termiche attualmente sul mercato e l anno scorso i gommisti nel pieno della stagione le davano dai 100 ai 125€ l una x la misura suddetta...poi a me non interessa avere il consenso di tutti,mi interessa aver preso un buon prodotto ad un prezzo ragionevole perchè parto dal presupposto che viviamo in un mondo dove appena giri l angolo trovi l'in......ata e preferisco giocare d anticipo cercando di evitarla...e per rispondere a chi dice che da qui a novembre "invecchieranno" rispondo dicendo che se l avessi prese a novembre anno scorso avrei speso 740€ preventivo alla mano e ora sarebbero in garage ugualmente x il cambio stagione!
                          Ultima modifica di Ospite; 03/07/2011, 21:20.

Commenta

spero per tè che le gomme siano ok...purtroppo non posso scrivere le varie notizie a carattere legale,ma erafamoso per venedere gomme ricoperte per gomme normali...e te lo dice uno che non ci abita lontano...
                            sigpic

Commenta

Questa mi sembra proprio una grandissima cavolata perchè ha un sito grandioso mi ha trattato egregiamente prima durante e dopo l acquisto e molti utenti su internet ne parlano bene...e stai attento a scrivere cose del genere perchè essendoci il soggetto nella mia intestazione rischi una querela per diffamazione!

Commenta

Cosa intendi con "il soggetto nella mia inetestazione??""
                                Comunque sia...se ci credi o meno non è che mi importi più di tanto,ho dato solo la mia opinione....per quanto riguarda le querele per diffamazione....partiamo dal presupposto che non ho scritto nulla a carattere legale,dunque sono apposto e poi comunque non sarai di certo tu a insegnarmi il mestiere!!!
                                sigpic

Commenta

Non credo che Mauri sia l'ultimo arrivato, non voglio schierarmi dalla parte di nessuno (anche perchè non ho gli strumenti per valutare, sono al di fuori della situazione) ma ascolto attentamente ogni parere .
                                  The white club

Commenta

Scusami "Lupin gti" ma potresti risparmiarti l arroganza,se la verità offende non è colpa mia,cmq scusa non volevo insegnarti il mestiere...ti ho dato solo un consiglio,visto che ho indicato il sito dal quale ho acquistato...e la prossima volta,per favore,rispondi senza arroganza...i forum sono fatti per discutere,non per imporre chi è il migliore!

Commenta

Non mettiamoci a litirare in pubblico per cortesia o chiudo il post

Commenta

Ospite...Grazie!!

Ospite...siccome qui dentro o in altri forum non sono l'ultimo arrivato,a differenza tua,prima di dispensare consigli inutili,guarda bene a chi li dai...perchè magari non ne ha bisogno!!
                                        Io qui dentro come in altri posti (non per vantarmi...ci mancherebbe) ho sempre dato una mano (non solo virtualmente) per la qualsiasi cosa,dunque mi reputo disponibile,professionale ed educato...e non arrogante!!
                                        Se scrivo qualcosa non lo faccio mai per nulla...poi se la mia opinione va in contrasto con il tuo "affarone" mi spiace,ma appunto come dici tu il forum serve per confrontarsi e non per stabilire il migliore.
                                        Comunque tagliamola quà....perchè le polemiche non portano da nessuna parte.....e non ne ho nessuna voglia di farne...

@Fede non preoccuparti....lo sai che sono per la pace nel mondo...
                                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X