annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Termiche in offerta
Comprimi
X
-
Termiche in offerta
Visto che dalle mie parti le termiche non si trovano piu' e oltre tutto chi le ha prese le ha pagate un botto queste mi sembrano una buona offerta http://www.123gomme.it/it/TyreSize/D...SW601/15088523 qualcuno conosce questo sito ,se non riuscite ad aprire il link il sito e' 123gomma.it e le gomme sono le 225/45/17 a 61 euro non male credoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Termiche in offerta
Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggioGomma cinese.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, ti posso dare la mio opinione, pure io non volevo spendere molto per le termiche, ed ho preso delle sotto sotto marca, pagate un terzo di quelle normali.
Dopo due giorni, mi sono un po pentito, sulla neve o nevischio vanno abbastanza bene, ma sul bagnato non tengono nulla!
Commenta
-
mah... io ho speso 1100 euro a farmi un treno gomme+cerchi invernali.... per una macchina da 20/30k euro e ma soprattutto per l'incolumità personale/familiare non bado a speseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eheh il mio gommista ha rispedito una partita di oltre 20 treni di gomme (R15 R16 e R17) di codesta marca perché gli sono arrivati i feed back di chi le ha montate ...
In pratica mi ha detto che nella neve non c'è male, ma nel bagnato ha detto che c'è da mettersi le mani nei capelli !
Commenta
-
Pneumatici invernali, estivi e per tutte le stagioni Goodride. ? Oltre 15 milioni di clienti in tutto il mondo ? Massima selezione! ? Prezzo vantaggioso. Acquistate ora!
"The producer is a factory situated in China.
Piuttosto scendi con la misura e prendi quattro invernali, anche di seconda scelta ma buone.Ultima modifica di mc0676; 12/07/2016, 13:05.
Commenta
-
raga che le gomme cinesi fanno schifo lo sanno tutti e questo non e' il periodo per comprarle ma io prima non sapevo cosa prendevo, fra qualche giorno ritiro la macchina e dalle mie parti le termiche non si trovano piu' . avete visto quanto costano di marca ?
---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:22 ----------
me vien da ride http://www.einsehen.de/reifentestcom...|1|tbsprache|1
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
arrivate le gomme ,pero' sono di marca west lake sara' una sottomarca !!!
pero' i giudizi sono abbastanza positivi e il dot e' 49 10 . comunque il sito abbastanza serio arrivate dopo una settimana. vi terro' informatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ale qualcuno l'auto la usa anche per esigenza ,io non ci devo fare le gare . i soldi li spendo per le gomme della moto (dunlop kr ) . che costano 400 euro e passa al trenoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh anche io per la moto ci spendo dei soldi per le gomme.. soprattutto sulle due ruote dove si sta a contatto con poco battistrada..
Sulla macchina però anche la sicurezza è fondamentale.. quando risparmio 100 € su 4 gomme non mi cambiano la vita soprattutto usandole pochi mesi l'anno..durano.. su neve e acqua meglio essere sicuri.. sull'asciutto tutto va bene.. come nei rettilinei.. tutti sanno guidare..
Commenta
-
dopo questa imbiancata ho deciso di montare ste' termiche ,e devo dire che sono sopra le mie aspettative !!!
buona tenuta sulla neve e sul bagnato e soppratutto sono molto piu' silenziose delle bridgestone di primo equipaggiamento .
finora soddisfatto .
poi vedremoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta