annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici invernali obbligatori a MI e prov
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici invernali obbligatori a MI e prov
Originariamente inviato da diac82 Visualizza il messaggioUltima modifica di Ospite; 20/11/2010, 09:26.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Se c'è scritto dal xx al yy indica il periodo in cui devi essere equippaggiato e volendo ti possono fare la multa anche se c'è il sole.
Difatti per via dell'obbligo introdotto e poi tolto a Milano, tra i tanti quesiti sollevati dalle associazioni dei consumatori c'era quella che se per fare cassa potessero essere effettuati controlli e rilasciare le multe anche in caso non ci fosse la neve.
Commenta
-
Ho riletto l'ordinanza della provincia di Varese ed il margine di incertezza sale in quanto viene data facoltà ai comuni della provincia di deliberare in materia indicando strade e dispositivi soggetti all'obbligo.
Quindi come sempre le norme italiane sono fatte per essere interpretate, difficilmente attuate, e soprattutto sempre e comunque vessatorie nei confronti dei cittadini automobilisti.
Comunque ribadisco che trovo inquietante la frase che cita che "Tali obblighi assumono validità anche al di fuori del periodo indicato al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio."
Dunque catene a bordo tutto l'anno e pit stop ai box per i più fortunati che hanno il treno di gomme invernali?
E la cosa che mi inquieta di più è che la provincia di Milano (la mia) ha solo rinviato l'attuazione...
Commenta
-
mi ha preceduto RouxLouka , io ormai nel dubbio da anni su tutte e tre le macchine in casa ho le termiche , alla fine una volta preso il giro a livello di costi non c'è differenza e nei mesi invernali giro più sicuro
attenzione poi che anche in milano e provincia non è stata annullata ma solo rimandata , quindi se non sarà per questa stagione al massimo lo sarà la prossima
Commenta
-
io nel dubbio le ho acquistate proprio ieri le termiche ma la motivazione è per la sicurezza e non per l'obbligo sì o obbligo no....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta