annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pneumatici invernali 17

Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ad inizio anno mi dovrebbe arrivare la nuova golf siccome adesso vige l'obbligo delle catene a bordo o pneumatici da neve.
    Volevo un consiglio per gommare una 17" la neve la fa circa una volta all'anno dalle mie parti ma quando accade son dolori (vedi nevone dello scorso anno in romagna)
    Attualmente il gommista sotto casa mi propone le kleber krisalp hp2 però ho visto che si parla molto bene su gomma diretto delle nokian A3 e D3,che mi consigliate ?
    Io mi trovo nella tua stessa situazione ma, al contrario di quanto fatto con la mia ex Golf VI, penso proprio che opterò per cerchio e gomma termica da 16" invece di cambiare la gomma da 17" (il costo sarà pressochè uguale ma si evita ogni cambio stagione di montare/smontare/riequilibrare lo pneumatico), anche perchè più performante in situazioni di scarsa aderenza.
    Sulla scelta dello pneumatico, come già discusso altrove, la Continental TS850 è il top. Ma hanno ottenuto un'ottima etichettatura anche le Nokia da te citate (non la G2) e la Pirelli Sottozero II AO (Audi Omologated). Tra le marche non premium, si è distinta la Fulda con le Montero 3 (disponibili, però, solo fino alla 205/55/r16 con cod. T).
    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Sto operando...
    X