annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali 17

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pneumatici invernali 17

Ripeto... magari ci puo' essere anche una diversa qualità e resistenza, ma nelle buche "normalI" nn ci sono problemi... in quelle devastanti si ovalizzano o rompono anche quelli originali.
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Commenta

Ciao, ho i Vancouver da 18" e anche a me è capitato di pensare di prendere dei cerchi da 17" con gomme invernali, con i cerchi in ferro mai......, dove abito io non nevica tanto, di solito una o due volte l'anno, a parte quest'anno che ne è venuta un bel po, comunque cercherò qualcosina di usato, altrimenti mi tengo le estive, da 18" sarà complicato andare in giro con la neve?
      "La mia GTI"

Commenta

Le estive da 18" sulla neve!!??? IMPOSSIBILE!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

2 anni fa nevicò ai primi di novembre a Torino...non avevo ancora montato le invernali, di solito l ofaccio intorno a metà di quel mese, ed uscii per andare a lavorare coi 18 estivi. Andavo piano piano, finchè ad un incrocio in cui dovevo dare precedenza frenai dai 10-15 all'ora massimo... risultato? Abs in funzione e assolutamente non frenava, come se non schiacciassi il pedale... brutta sensazione, ho cominciato a suonare il clacson per avvisare chi stava arrivando da destra che nn sarei riuscito a fermarmi. Inutile dire che il giorno dopo sono corso a montare i 16 con le invernali.
          Imho basta anche solo un piccolo problema mezza volta all'anno per pentirsrsi di non averle montate.
          sigpic

Commenta

Mmmmm...... immaginavo, e che non ho voglia di spendere tanto, ma non voglio assolutamente i cerchi di ferro, bel dilemma, ho già speso una fortuna in modifiche!
            "La mia GTI"

Commenta

All'epoca mi posi lo stesso pensiero... valuta solo quanto mi sarebbe costato anche solo un piccolo tocco con la macchina proveniente da dx... e cerca un compromesso, ci sono soldi spesi molto meglio di altri... io ad esempio quest'ann orimando la spesa x la verniciatura dei sottopara proprio per comprare le termiche.
              sigpic

Commenta

io ho messo le 225/45/17 venerdì sera........la spalla sembra un pochetto morbida ma con questa acqua che sta venendo tengono da bestia! Vi aggiornerò man mano che le uso!

580 montate!

Ciao a tutti
                Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

idem di ymarti
                  venerdì sera ho finalmente montato le nokian 225/45/17 WR G2 XL M+S 94H [acquistate il 2 novembre: 500 euro spedite a casa da gomme.it]. totale montaggio 40 euro.
                  per ora le ho usate in citta e mi sembrano ottime, mi sento incollato a terra e non sono affatto rumorose.
                  A breve le testerò in montagna!

piccolo O.T.
                  avevo preso appuntamento per venerdì 5.11 mi hanno alzato la macchina per montarle, ma me ne sono dovuto tornare a casa perchè nel kit della ruota di scorta non avevo il bullone per smollare la vite di sicurezza!!!!!!!!
                  sono dovuto andare da pole position dove mi han prestato un loro bullone!
                  mi hanno detto che è da ordinare, quindi da pagare, anche se sono stati loro a non mettermi il bullone nel kit e si difendono dicendo che potrei averlo tolto io perchè alla consegna ho dichiarato che era tutto ok! ma non sapevo esistesse un bullone del genere cavolo!
                  Ultima modifica di grispo; 15/11/2010, 12:32.

Commenta

Ma sai che nn sapevo fossero tutti uguali i bulloni antfurto delle golf? e a che serve allora?
                    sigpic

Commenta

infatti non sono mica uguali, sono diversi per ogni versione di golf ..
                      sulla VI ce ne dovrebbero essere due versioni da quanto ne so io, la mia è fatta a forma di fiore diciamo con tantissimi segmenti .. e l'altra boh nn l'ho mai vista ...

Commenta

Ragazzi rispolvero questa discussione perchè proprio oggi sono andato in conce e ho ordinato le gomme da neve per la mia GTD
                        Mi hanno proposto le Bridgestone Blizzak LM-32 225/45 17" 91H, che ne pensate? Qualcuno le ha mai provate?
                        Le monterò su degli OZ Superturismo LM matt graphite

Commenta

Ciao, allora misura 225/45 confermata? Io a dire il vero ero più propenso per le 205/50...però...mhhhhhh
                          Come mai le hai acquistate così in anticipo? Io ho sempre creduto che ad acquistarle "fuori stagione" costassero di più

Commenta

Le 205/50 costavano qualcosina di più e anche il conce mi ha consigliato le 225/45...le ho ordinate ora perchè poi in stagione c'è il rischio di non trovarle più com'è capitato a mio fratello l'anno scorso...

Commenta

Sì sì chiaramente, anche io volevo ordinarle un po' in anticipo ma non ad inizio agosto...magari tra un mesetto...

Commenta

Parlando con il conce mi ha detto che le varie case produttrici hanno già iniziato a consegnarlele e che i clienti gli hanno prenotato già quasi tutte le gomme che aveva ordinato

Commenta

Ok, hai fatto bene a dirmelo Però credo che i gommisti più grandi hanno un giro di mercato molto più ampio e sanno che la maggior parte della gente va da loro ad ottobre...

Commenta

Solo per curiosità Dave469,che prezzo ti hanno fatto??Vabbè che l'anno scorso avevo chiesto al gommista per le 205/55/16",però spendevo 400€,ma non mi ricordo la marca!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

900€, come prezzo è abbastanza caro, però c'è dentro anche il montaggio e il deposito...

Commenta

Attenzione che la produzione fisica delle gomme invernali è fatta in primavera/estate, sulla base delle prenotazioni e previsioni di vendita, in modo da consegnare il prodotto a partire dalla fine della stagione estiva.
                                        Si tenga presente che da due anni a questa parte, per l'uscita di leggi che ne prevedono l'obbligo (o delle catene) su ampi tratti di strade ha fatto innalzare la domanda a livelli non previsti, svuotando in breve tempo i magazzini dei produttori.
                                        Quindi è ottimo prenotarle ora!

Commenta

Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
                                          900€, come prezzo è abbastanza caro, però c'è dentro anche il montaggio e il deposito...
                                          Sì sì,ma anch'io ho dentro il montaggio,900€ mi sembrano un pò troppi anche per dei 225!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X