Devi orientarti su gomme più turistiche; le nuove c-drive2 ad esempio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo della rumorosità dei pneumatici
Comprimi
X
-
Re: Parliamo della rumorosità dei pneumatici
Le c-drive2 che marca sono ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioAspetta qualche migliaio di km, non appena la freschezza della gomma lascerà il posto alla consistenza ed alla rigidità dl battistrada ne riparliamo.
Purtroppo è una gomma molto rigida, anche per questo dura molto in relazione al tipo di penumatico;bisogna accettarlo.
Però magari con la spalla+ alta si presenta meno.sigpic[/video]
Commenta
-
Riporto la mia esperienza, le gomme di serie bridgestone potenza sul mio golf V a circa 30.000 km sono diventate molto rumorose, a 40.000 non ce l'ho fatta più anche se di battistrada qualche km da fare c'era ma insopportabili alle basse velocità fino a 80/90 km/h.
Per tutto il resto nulla da dire!
Commenta
-
Personalmente ho da una settimana rimesso le estive, montando 2 nuove Pierlli PZero al posteriore 225/45 R17,
Adesso non so se sono io a essere diventato ebete, ma mi sembrano rumorosissime specie tra i 50 ed i 100 km/h.
Per ora ho fatto alcune ipotesi:
1) forse le termiche invernali della Dunlop erano silenziosissime e mi sono abituato bene,
2) forse ho beccato una partita di gomme rumorosa, ne ho già avute di Pirelli PZero identiche ma non ricordavo questa rumorosità
3) forse con oltre 150'000 km i cuscinetti mi stanno salutando e montando una gomma più larga il rumore è aumentato improvvisamente
4)...
Qualche esperto mi sa illuminare? come ipotesi possono essere attendibili o sono completamente fuori?"«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Gixxer Visualizza il messaggioLe c-drive2 che marca sono ??
Guarda sul sito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gixxer Visualizza il messaggioOscar queste Pirelli hai montato ??
queste:
Piu che altro mi sembra che ci sia differenza di rumorosità dall'ultima volta che ho montato lo stesso tipo di gomme nuove...
Magari è un impressione perchè forse le termiche erano più silenziose (quest'anno è stata la prima volta delle Dunlop, prima Pirelli e Goodyear- queste ultime mai più come termiche), o che devono assestarsi un po', per ora sono a 5-600 km."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Gixxer
Visto che da quanto ho capito conosci il gommista, che ti da l'opportunità di provare piu' gomme, io proverei direttamente con un cerchio da 16 o da 17, a mio parere hai l'udito molto fino in ambito di comfort, e ti troveresti meglio con una gommatura piu' turistica, infatti coi 18 anche cambiando marca di gomma, hai riscontrato lo stesso problema, cambiare ancora la marca, forse lo attenuerebbe di poco , ma credo che a te non basti,
se puoi fare le prove, prova con altre misure prima di spendere ancora soldi per la permuta dei tuoi 18The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Le mie ruote da 18 le Dunlop oramai lo vendute a un ragazzo di Milano su ebay,e ho già ordinato le P Zero..Alla fine le P zero mi costano 160euro...Volevo passare al 17,solo che da come sono fatto io poi non mi piace vedere la maccchina con i 17,eri ritorno al 18..
Ecco la foto del P ZeroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gixxer come ti trovi con le Pzero? io ora monto le Pzero rosso con 225/45 r17 e mi sono trovato bene solo ora dopo i 20000 km sono diventate un po rumorose..volevo provare le nuova Dunlop Sport Maxx TT..qualcuno le conosce?
Commenta
-
Ragazzi devo prendere 4 gomme 225/40 r18..
voglio una gomma silenziosissima!!!
che i consigliate? vedendo le schede di valutazione mi sembra che la Pzero rosso è abbastanza silenziosa!!
altre gomme??
poi se la silenziosità si abbina alla durata tanto meglio!! però non voglio spendere 200 euro a gomma!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
grazie pippo!!
le brigestone le escluderei a priori...
tuttavia ho sempre avuto brigestone, solo una volta le pirelli pzero da 18 sui charleston, ma non mi sembra che erano silenziose..
ora cerco qualche recensione su queste sport contact 3 che mi hai indicato!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
io sono passato dalle bridgestone RE050A (rumorosissime gia' dopo 15.000km) alle MICHELIN PS3....
ho fatto 10.000km e x adesso sono silenziosissssssime!!!!
spero che lasislenziosità non svanisca...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riesumo un thread vecchiotto giusto per dire che trovo le Pirelli P7 abbastanza rumorose: ho guidato una Passat per 2 giorni e mi sono accorto della differenza, vabbè che aveva le termiche che sono pantofole (a luglio) ma la differenza si sente. Qualcun'altro le trova rumorose?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta