annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gomme per cerchi da 17"
Comprimi
X
-
Re: Gomme per cerchi da 17"
Rumorose? Dove come quali? Suvvia la maggior parte dei gommisti sono caproni che sparano boiate gratuite per vendere quello sul quale hanno maggior margine...le uniche gomme rumorose erano le potenza re050 (la prima serie) le successive re050a erano tutto tranne che rumorose, io parlo per esperienza, avendole avute e usate in tutte le condizioni, perfino con ne e ghiaccio.. Si sente un pelo il.rotolamento sulla misura 205/45 17 della punto (credo però che si da attribuire al fatto che sono le primo equipaggiamento, quindi belle stagionate da fiat),se deciderai per bridgetown cerca la scritta ao, ovvero le costruzione per audi-vw..
-
Re: R: Gomme per cerchi da 17"
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioCome aono le s001,rumorose?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lascia un commento:
-
Il gommista mi ha detto che non lo sono per niente....che hanno fatto un ottimo lavoro da quel punto di vista in confronto alle 050.
Lascia un commento:
-
R: Gomme per cerchi da 17"
Come aono le s001,rumorose?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggioOggi mi hanno proposto o le Bridgestone S001 a 480 euro o le Michelin SP3 a 520 euro....che dite?? non so che scegliere (e non influisce sulla scelta le 40 euro di differenza)?
Esteticamente forse le bridgestone hanno il profilo spalla-battistrada piu squadrato che mi piace di piu, pero' tutti danno le SP3 come superiori e di maggior durata.
Opinioni?
Lascia un commento:
-
Si, ma le brigestone sono rumorose...
Certo che è brutto quando uno non ha le idee chiare...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Lascia un commento:
-
Come hanno suggerito gli altri se ti piace divertirti guidando ed hai il piede pesante, vai di bridgestone che anche con la pioggia sono mooolto sicure, unico "difetto" forse la spalla più rigida degli altri ma meno delle 050a.....tra l'altro ti hanno fatto degli ottimi prezzi.
Lascia un commento:
-
Una buona gomma silenziosa?
Lascia un commento:
-
Sul bagnato ottime davvero pure le GoodyearF1,e devo ancora testare per bene le mie nuove Dunlop RT,ma dal battistrada promettono bene,al contrario delle mie vecchie Dunlop SP01a che erano PERICOLOSE sul bagnato,ma parevano Run Flat per quanto dure,quindi ottime su asciutto come tenuta,che si pagava pero con una rumorosità elevata ed erano pure molto pesanti e questo non è mai buono per il comportamento della car,per via delle masse non sospese...
Lascia un commento:
-
Si su questo sono d accordo. Le ps3 le danno un pelo migliori sul bagnato però... le s001 come dicevo hanno anche un aspetto più cattivo.
Lascia un commento:
-
Dipende tutto dallo stile di guida.Se si ha una guida piu "cattiva" consiglio Bridgestone S001 o Dunlop varie.Guida piu "morbida" consiglio Conti SC5,Michelin PS3,GoodyearF1a2
Lascia un commento:
-
E appunto ...e come lo scegli?
Lascia un commento:
-
anche io non so quale cavolo montare.. cqm come prezzo stiamo sempre tra 500/550.. quindi alla fine basta solo scegliere il pneumatico migliore!!!!
Lascia un commento:
-
Oggi mi hanno proposto o le Bridgestone S001 a 480 euro o le Michelin SP3 a 520 euro....che dite?? non so che scegliere (e non influisce sulla scelta le 40 euro di differenza)?
Esteticamente forse le bridgestone hanno il profilo spalla-battistrada piu squadrato che mi piace di piu, pero' tutti danno le SP3 come superiori e di maggior durata.
Opinioni?
Lascia un commento:
-
io ho rimontato all'anteriore le Dunlop SP01, perchè alla fine non sono male e poi è meglio avere tutte e 4 le scarpe uguali! (costo: 260 compreso montaggio, equilibratura, e controllo della convergenza).
Lascia un commento:
-
Re: R: Gomme per cerchi da 17"
[QUOTE=Matty;720482]Ragazzi che ne dite delle continental premium contact 5 a 500 euro?
alternative?
Forse volevi scrivere Sport Contact?perchè di queste esistono le 5,ma delle premium non so,mi pare di no.Le monta un utente,@follo ,e non mi pare ne sia completamente entusiasta,in parole povere dice ottime gomme ma...credevo fossero altro.
Io ho montato da poco piu di 100km le Dunlop SportMaXX RT....SPETTACOLO....prezzo520euro
Lascia un commento:
-
Di quelle citate ho esperienza più che positiva con le ventus s1 evo, non hanno nulla da invidiare altre marche premium, quindi le evo 2 dovrebbero essere meglio ma non posso confermare
Lascia un commento:
-
Stamattina ho ordinato 4 nuove Dunlop Sport MaXx RT 225/45ZR1791Y.Prezzo finale compreso montaggio-equilibratura e convergenza 130x4=520euro,che ve ne pare?Il mio gommista mi ha detto che normalmente per queste gomme chiede in media 150/160euro a gomme tranne le Michelin Pilot che chiede 170...!!Invece ora aveva 50pezzi disponibili a questo prezzo a suo dire ottimo.Io l'anno passato dallo stesso gommista pagai 2 Goodyear F1a2 280euro,quindi 140 al pezzo.
Mi dovrebbero arrivare Lunedi/Martedi prox.,ma non so se le monto subito,intanto le metto in garage e me le gusto un po anche da smontate e poi a Dicembre penso di montarle.
ps;mi diceva che vedendo la nuova etichetta obbligatoria delle gomme è rimasto positivamente sorpreso lui stesso da 2dati in particolare,cioè rumorosità o silenziosità meglio dire,mi pare mi ha detto 62db e la tenuta su bagnato,speriamo,non vedo l'ora di testarle
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioGoodyear F1 asimmetrico2...Non te ne pentirai.Io ne ho solo 2 all'anteriore da ca 10/12mila km,e lavorano con le post.Dunlop SP01a ormai durissime e alla frutta,e con tutto cio ne apprezzo la tenuta sia su bagnato che su asciutto e soprattutto la silenziosità,e non meno importante almeno per me l'estetica pure...
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: