annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pressione Pneumatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ste86
    ha risposto
    Re: Pressione Pneumatici

Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
    Possibile che sullo sportello benza abbia indicato come valori pressione gomme 2.0 ? se le tengo a quella pressione mi sembrano sgonfie! mod tsi 205 55 16
    Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
    Sei sui cerchi....

Mettile a 2.5 tutte
    Va a gusti e un poco cambia da gomma e gomma ma passare da 2.0 a 2.5 se a libretto dicono 2.0 mi pare eccessivo ed assurdo. Su Golf 7 1.4 dovevo tenere circa quelle pressioni sui 17 e andavano benissimo, mi sembrano basse inizialmente e avevo provato ad alzare ma si peggiorava solo tenuta e frenata.
    Parti da quella da libretto e magari aggiungi 0.1 0.2 e vedi come ti trovi.

La pressione va variata in base alla distribuzione dei pesi ecc e una 1.4 non ha il peso di una diesel sull'anteriore quindi non può usare le stesse pressioni.

Lascia un commento:

• FastVinny
    ha risposto

Io per ora le ho a 2.8 anche dietro.. vedrò come va anche se per ora le sento bene. In caso di maggior carico le porterò a 3.0.
    Ho infatti un po' paura a tenerle troppo alte dietro in caso di pioggia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Andrewx
    ha risposto

Con la spalla ribassata e coi 19" a maggior ragione , e per sentire il retrotreno meno nervoso? meglio più gonfie o meno della anteriori ? io avverto che tende ad alleggerirsi, poi magari è solo un impressione,

Lascia un commento:

• FastVinny
    ha risposto

Quando ho ritirato la macchina e ho guardato le pressioni indicate nella portiera mi è quasi venuto un coccolone.
    Con i cerchi da 19 di serie (tra l'altro l'adesivo presente non differenzia le pressioni indicate in base alla dimensione della gomma, ma solo al carico) consigliano 2,8 davanti e 3,0 dietro a carico basso (2 persone e poco bagaglio).
    Non pensavo che si salisse così tanto... io nella mia ignoranza credevo che già pressioni a 2,5 fossero belle alte.

Lascia un commento:

• Andrewx
    ha risposto

Per il mio stile di guida , con 2,0 mi troverei a perdere la gomma alla prima rotatoria, ok 2,5 !

Lascia un commento:

• Tuco
    ha risposto

Sei sui cerchi....

Mettile a 2.5 tutte

Lascia un commento:

• Andrewx
    ha risposto

Possibile che sullo sportello benza abbia indicato come valori pressione gomme 2.0 ? se le tengo a quella pressione mi sembrano sgonfie! mod tsi 205 55 16

Lascia un commento:

• Tuco
    ha risposto

Modello?

Lascia un commento:

• Thewhitechokaylate
    ha risposto

Stavo guardando sulla baia dei manometri digitali.. ne ho trovato uno Michelin... deve essere decente no?

Lascia un commento:

• Tuco
    ha risposto

Dipende da cosa si vuole spendere...

Lascia un commento:

Sto operando...
X