OK grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sensore pneumatici
Comprimi
X
-
Re: Sensore pneumatici
OK grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Su che auto? visto che hai in firma una 147...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Vai nella sezione della mkVI lì è spiegato come farlo via vagGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buonasera a tutti, scusate il disturbo
ho una Tiguan del 2011 con sensori e volevo capire esattamente come funzionano e/o avere da Voi una conferma.
Dopo una settimana ca. che non utilizzavo la macchina tenuta in garage, ho trovato l'anteriore sinistro completamente a terra.
La gonfio al volo con il compressore, resetto il computer di bordo con i valori aggiornati e, dopo un breve utilizzo, la riparcheggio.
Dopo qualche giorno riprendo l'auto e vedo il pneumatico leggermente sgonfio, cosicché vado dal gommista e ripariamo il suddetto. C'era un piccolo chiodino.
Ora vorrei capire perché il sensore non ha dato segni di vita? Qualche bar sicuramente l'ho perso la seconda volta come mai non ha rilevato nulla?
Grazie a tutti
MassimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
salve ragazzi,
mi appresto a comprare le gomme invernali per la mia sportsvan e ho visto che alcune complete di cerchi prevedono anche il sensore di pressione...
ora mi domando, col sistema della mia sportsvan (che se ho capito bene é integrato nel pneumatico), come funziona?
devo acquistare il treno di gomme che monta anche i sensori? poi si riescono ad interfacciarsi col sistema VW?
grazie mille
Commenta
-
la golf 7 "standard" non ha il sensore negli pneumatici, sicuro che la sportsvan lo abbia?
Commenta
-
Ah e dove si trova? Mi deve arrivare la Tgi hl, e devo prendere i 17 per le estive mentre i 16 originali li tengo per le invernali... C'è qualche cosa di cui bisogna tenere conto per i sensori pneumatici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
SiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta