Che poi quest'anno con le termiche c' abbiamo fatto il brodo....... ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici estivi...è ora di cambiarli, ci consigliamo...?
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici estivi...è ora di cambiarli, ci consigliamo...?
A si, anche qui da me, non sono mai servite.
Commenta
-
Io ho già l appuntamento per il 13 marzo per montare le estive: troppo caldo per continuare a tener le invernali ( tanto ho le catene a bordo). Rimonterò le mie P7 per il loro quarto (e credo ultimo, vista l età) anno di vita (hanno ancora 5.8-6 mm di spessore). Finora son perfette, e poco rumorose, come da nuove.
Commenta
-
Ordinate le continental contipremium contact5 un paio di giorni fa. Ora aspettiamo l'arrivo. Le ho viste montate anche sulla nuova touran...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi mi sono arrivate le continental. Dot 4715, bella gomma, ma mi sembra di spessore sottile nel fianco. Rimango dubbioso se era meglio prenderle in 94 anziché 91...
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioDe nada....fa sapere poi come va la situation.....
Sabato ho montato l'assetto (@Tuco lo so mi avevi consigliato di montare le gomme assieme a quest'ultimo ma non ho resistito) e la combinazione gomme + assetto devo dire che l'hanno resa un go kart [emoji7]
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Guarda per quello che ho potuto provare domenica devo dire che si percepisce molta precisione, ma non ho sforzato più di tanto ancora
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da gessif Visualizza il messaggioSono indeciso tra Continental premiumconctac5 o michelin Primacy 3. La differenza è di 5 euro a gomma, 65 contro 70, cosa mi consigliate?
Marco N.
Commenta
-
Montate le continental premiumcontact 5. Fatti 500 km e sono davvero silenziose. Ottima tenuta per adesso.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta