Hai dato uno sguardo anche veloce a Dunlop SP Sport Maxx RT, Yokohama Advan Sport V105 e le Vredestein Ultra Vortic..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici estivi...è ora di cambiarli, ci consigliamo...?
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici estivi...è ora di cambiarli, ci consigliamo...?
Se chiedi a me si ho visto anche Dunlop SP Sport Maxx RT, Yokohama Advan Sport V105 e le Vredestein Ultra Vortic, Pirelli zero nero, Fulda Sport Control... ma a livello di preventivo ho valutato solo quelli citati prima. Mi sono orientato su una marca tedesca o europea come meglio vuoi perchè con le jap sebbene siano molto valide si tassellano facilmente (Yokohama in primis.). Le Continental in genere costano molto di più e trovandole a quel prezzo ho optato per tale gomma.
Commenta
-
Avevo tempo fa una rover 114 gti che usciva dalla fabbrica con Pirelli p600 o Dunlop non ricordo il modello. Al cambio gomme misi le Yokohama mi sembra A580 o qulche cosa del genere bellissima nel disegno del battistrada e ottime nella tenuta di strada in frenata sia su asciutto che su bagnato ma dopo appena 12000 km hanno iniziato a fare rumore perché tessellate. Stesso problema con le Bridgestone della mia attuale golf. Tutti I gommisti mi hanno consigliato Michelin Pirelli a dir loro non si deformano mai
Commenta
-
Cambiando misura e disegno/modello, per non dir mescola le cose cambiano...
..gli pneu si scalinano o si formano i denti di sega.....li' si doveva guardare un po' il motivo di tale fenomeno....
Quello che ti consigliano i gommisti e' sempre quello che vogliono vendere con il piu' alto margine di guadagno...
Commenta
-
Io ho quasi finito le Nokian Line e devo dire che le ricomprerei perché anche da usurate tengono molto. Qualcun altro le ha?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io le ho sul Touran, e fino ad adesso mi sono trovato bene, voglio vedere quest'anno che è il terzo di utilizzo se cambiano il comportamento su strada.
Commenta
-
Comprate oggi 4 Goodyear All Season per un mezzo aziendale, volevo prendere le Michelin Cross Climate o le Continental sempre All Season ma o non c'era la misura per il cerchio da 14 o non avevano il codice di carico 87/89 a libretto (solo 81T). Vi farò sapere come vanno. Da quel che ho letto stanno facendo passi avanti enormi e sinceramente mi piacerebbe montarli anche sulla Golf appena finisco i Pirelli estivi e i Continental invernali anche se coi chilometraggi che faccio ci vorrà un po'...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioCambiando misura e disegno/modello, per non dir mescola le cose cambiano...
..gli pneu si scalinano o si formano i denti di sega.....li' si doveva guardare un po' il motivo di tale fenomeno....
Quello che ti consigliano i gommisti e' sempre quello che vogliono vendere con il piu' alto margine di guadagno...
Commenta
-
L'interesse economico anche se il costo e' inferiore si ha alla fonte..cioe' all' acquisto e poi lo si rivede alla rivendita.
Si vede che per il tuo stile di guida e gli pneu del Sol Levante non vanno bene come abbinamento....a memoria personale non ricordo nessuno con simili problemi, ma ci son sempre le eccezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioComprate oggi 4 Goodyear All Season per un mezzo aziendale, volevo prendere le Michelin Cross Climate o le Continental sempre All Season ma o non c'era la misura per il cerchio da 14 o non avevano il codice di carico 87/89 a libretto (solo 81T). Vi farò sapere come vanno. Da quel che ho letto stanno facendo passi avanti enormi e sinceramente mi piacerebbe montarli anche sulla Golf appena finisco i Pirelli estivi e i Continental invernali anche se coi chilometraggi che faccio ci vorrà un po'...
Commenta
-
Mancano un paio di mesi al cambio estivo, stavo già guardandomi in giro, devo acquistare 4 gomme per la R 235/35 r19, sono molto interessato a certe gomme prestazionali ad esempio le Pirelli Pzero Corsa o roba del genere ma hanno prezzi assurdi, sicuramente non andrò a spendere 1.000€ per 4 gomme, sarei tentato di riacquistare le Kumho K31 che avevo prima, ma mi piace cambiare un po... sicuramente eviterò le gomme di bassa qualità.
Commenta
-
Anchio stavo guardando per la mia Touran e dopo le Nokian Line che ho finito in 30 mila km, vorrei cambiare e prendere delle Continental Premium Contact 5 nella misura 205/55-16.
Commenta
-
Guardando su internet sono indeciso se prendere le continental premiumcontact 5 o le ecocontact 5. Non si riesce a trovare raffronti tra le due. Interessanti ci sono anche le Nexen NBLU NDH
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Nexen , starei sulle SU1 , SU4 o N8000 ..quelle che trovi a meno.......tra le 2 Continental starei sulle Premium.....
Altrimenti si puo' guardar anche per altro.....
Commenta
-
Sono propenso per le Premiumcontact che si trovano a 65 euro circa. Con gli stessi soldi non saprei cosa scegliere di equivalente qualità
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta