Ben difficilmente cambiano nome a seconda di dove sono vendute.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici estivi...è ora di cambiarli, ci consigliamo...?
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici estivi...è ora di cambiarli, ci consigliamo...?
Come avrai capito dai miei diversi mess.ho cambiato idea,infatti da qualche info che ho carpito qua e la,anche da utenti del forum,le SC5 sono un po troppo "sbilanciate" sul turistico...,almeno per i miei gusti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera ragazzi, devo cambiare le mie Bridgestone Turanza ER 300 montante di serie sulla golf 7.
Cosa mi consigliate tra :
-Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 420€ montante
-Michelin Pilot Sport 3 500€ - 40€ di buoni carburante montante ?
-Altri brand ?!Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
GoodyearGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dunlop sp sport maxx rt o yokohama advan sport v105...poi dipende anche come budget e che cosa cerchi di preciso , prestazioni , durata etc...
Commenta
-
Prestazioni e durata visto che farei 12 mila km ogni 6/7 mesi poi le sostituirei con le invernaliGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Buon giorno ragazzi,
Siccome è giunto il momento di cambiare le gomme alla mia Golf 6 il gommista mi ha consigliato le Bridgestone Turanza T001 a 320 € compreso montaggio oltre all'assicurazione di un anno che se si rompe un pneumatico e non è possibile ripararlo me lo cambiano. Considerate che io non cerco pneumatici sportivi ma turistici. Dai test svizzeri ho visto che è "molto consigliato" quindi non penso sia male. Voi che ne dite? Procedo?GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico
Commenta
-
Io i Turanza t001 li ho sul Touran e ti devo dire che non mi trovo male, ovviamente non ho una guida supersportiva, ma per il tipo di auto vanno bene, hanno una buona tenuta in ogni condizione e la loro durata mi sembra buona.
Commenta
-
Ciao a tutti ho acquistato da poco una mk6 1.6 TDI con pneumatici estivi yokohama c. drive 2 (che nn mi ero accorto prima) posteriori finiti ..
il venditore aveva tanto puntato su quelli anteriori che non avevo visto quelli posteriori , me ne sono accorto alla seconda rotonda sul bagnato...
dunque il gommista mi ha proposto 2 soluzioni:
mettiamo 2 pneumatici estivi uguali a quelli che hai davanti e passiamo queste dietro o ti riprendo le 2 dietro e ti metto 4 gomme 4 stagioni
proponendomi le michelin crosclimate o le pirelli cinturato o le nokian tyres.
leggendo su vari forum ho letto che le nokian sono passate come 4 stagioni ma sono come quelle termiche invernali . le michelin sono gomme estive passate per 4 stagioni , le pirelli per quel che valgono costano troppo
a sto punto sono un pò confuso?
fino a un mese fa sulla mk4 1.6 montavo le generaltrade e devo essere sincero sull'asciutto tenevano (d'estate fischiavano un po in rotonda) d'inverno non erano male ma sulla neve o ghiaccio sembrava di essere in folle abs sempre attivo (e non avevo l'esp senno chissà )
io vivo in pianura (viareggio versilia) tanto freddo non fà ma visto che ora finalmente i consumi me lo permettono qualche giro sulla neve non mi spiacerebbe e di mettere delle catene non ne ho voglia poi in diverse strade è spuntato l'obbligo di catene a bordo quindi dovrei caricarmele per tutta la stagione ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si ma quale marca mi consigliate? consideranto che nella mia zona le temperature è gia di grazia se scendono sotto lo zero giusto a gennaioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io sono indeciso sugli pneumatici 4 stagioni da mettere sulla c3 (la mia seconda auto). Limitandomi alle opzioni proposte dal tuo gommista, io opterei per i Pirelli. Guarda il mio post relativo al 3d "pneumatici quattro stagioni". Però dovresti pagarli un po' meno dei Cross...
Commenta
-
Dopo oltre 51000 km e 4 anni e mezzo ho deciso di cambiare pneumatici. Mi ha convinto il fatto che fossero arrivati oltre il consiglio del Service VW, una semplice partenza da fermo su strada bagnata dove l'auto ha iniziato a slittare con le ruote motrici senza particolare azione di accelerazione. Gli attuali pneumatici sono dei Bridgestone Potenza RE 050 225/45 R17 con i quali mi sono trovato relativamente bene (sono durati più di 4 anni) anche se hanno iniziato ad essere rumorosi nell'immediato (dopo circa 20000 km), nonostante abbia provveduto ad invertirli ogni 8000 km. Lunedì monto i Continental Sport Contact 5 dopo aver vagliato: Bridgestone S001 (€ 480); Michelin Sport Pilot 3 (€ 500) Michelin Cross Climate 4stagioni (€ 520) Hankook K117 (€ 440); appunto Continental Sport Contact 5 (€ 480)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta