annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici estivi...è ora di cambiarli, ci consigliamo...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici estivi...è ora di cambiarli, ci consigliamo..

http://http://www1.adac.de/Tests/Rei...cePageID=8772#

Qui dovresti trovare una tabella con test adac pneumatici estivi.

---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:21 ----------

http://www1.adac.de/Tests/Reifentest...rcePageID=8772#

C'era un http di troppo. Scusate. Poi dovete cliccare su "Alle Reifenergebnisse im Überblick: Tabelle "
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Questo è il link delle 205/55-16 http://www1.adac.de/Tests/Reifentest...ePageID=243132

Se volete la traduzione usate questo http://translate.google.it/translate...ageID%3D243132

---------- Post added at 12:03 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

Questa è un altra tabella interessante http://www.pneumatici-pneus-online.i...ci-estivi.html

Commenta

Per le 205/55-16 io mi sono trovato molto bene con le continental sport contact 2

Commenta

Ho scelto: stasera ho portato i cerchi dal gommista per montare i Michelin Primacy HP
          4 gomme 225/45r17 91W = 520 euro montate

Commenta

non capisco come molti amici golfisti parlino bene delle Hankook se poi nei vari test risultano non sempre raccomandabili o comunque on crtamente ai primi posti. si può sapere ualcosa di più preciso?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi sono ad un bivio per la scelta delle estive! Io pensavo di mettere GoodYear F1 Asymmetric di cui ho sentito parlare molto bene, anche da gente competente qua sul forum! Il prezzo è di 150 euro a gomma tutto compreso; ora però il gommista mi ha proposto le Pirelli PZero Rosso dicendomi che al momento sono in offerta a 145 euro a gomma tutto compreso!
              Ho sentito che le GoodYear vanno molto bene anche sul bagnato mentre per le Pirelli alcuni sostengono che sul bagnato non siano il massimo! Le misure delle mie gomme sono 225/45/17... Che faccio??? Help!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
                non capisco come molti amici golfisti parlino bene delle Hankook se poi nei vari test risultano non sempre raccomandabili o comunque on crtamente ai primi posti. si può sapere ualcosa di più preciso?
                Mi sa che per l'uso normale, quelle di marca e quindi anche le hankook, siano buone, certo se si vedono i testi, faccio un esempio una gomma entra in curva sul bagnato a 160, ed è buona e una entra a 120 e naturalmente viene dichiarata non buona, ma se noi di solto entriamo a 100, anche quella dichiarata non buona, per noi è ottima.
                Per quello quando una gomma i test dicono che non è buona no ci credo molto.
                diverso è se i valori sono bassi in frenata e cose imposrtanti per la sicurezza.
                Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Le pirelli dalle mie parti si trovano a 120 euro a gomma montata. Per esperienza personale, perchè le ho avuti fino ad ora, le pirelli fino a metà battistrada vanno bene su asciutto e bagnato, ma poi si induriscono e sono come sapponette. Io personalmente mi sono orientato verso michelin e sabato cambio i cerchi con le termiche e monto i 17 con le estive.

Commenta

Io mi son sempre trovato benissimo con Michelin, con ogni tipo di gomma.

Commenta

E' l'ennesimo parere negativo sulle Pirelli PZero rosso! Ne abbandono l'idea dell'acquisto! tengo le Good Year rigorosamente Asymmetric ma a questo punto valuterò anche le Michelin Pilot PS2!
                      sigpic

Commenta

Le PS2 sono eccezionali, decisamente più sportive delle Goodyear, che cmq col nuovo asimmetrico vanno veramente bene!
                        Unico difetto delle ps2 la spalla morbida.
                        Tra l'altro mi sa che ti vengono a costare di più.

Commenta

Per il prezzo è solo questione di trovare un gommista onesta. Io per le stesse michelin primacy ho 225/45-17 ho fatto un giro di gommisti e nella distanza di 30 km sono passato da 700 euro a 520.

Commenta

Delle Continental qualcuno ne sa qualcosa?
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                              Le PS2 sono eccezionali, decisamente più sportive delle Goodyear, che cmq col nuovo asimmetrico vanno veramente bene!
                              Unico difetto delle ps2 la spalla morbida.
                              Tra l'altro mi sa che ti vengono a costare di più.

come sapete sono alla frutta......e il mio gommista mi fa lo stesso prezzo sia per le michelin che per le goodyear......aiutoooooooooooooo

cosa prendo ragazzi????
                              enzo conosci il mio stile di guida

Commenta

io ho appena ordinato dall'inghilterra 4 falken fk452 225/40/18...prezzo compreso di spedizione 330€...ora aspetto che arrivino per darvi un giudizio!speriamo bene
                                Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

Commenta

Io ho appena montato le michelin primacy hp 225/45-17. Posso solo dire che la prima impressione è buonissima. Prima avevo le Pzero Rosso, ed a parte che alla fine non tenevano più nulla ed erano rumorose, può darsi che avessero la spalla più rigida, ma sentivo ogni sassolino che c'era sull'asflato.
                                  Con queste si va da ...!!!!

Commenta

Ragazzi stamattina sono passato dal gommista e mi parlva delle Michelin Pilot Sport PS3! Sono una novità e ha venduto il primo treno stamattina! Mi ha detto che sono molto simili alle precedenti e anche alle Good Year F1 Asymmetric che 99 su 100 monterò! Le Michelin sono troppo " nuove" e non me la sento di fare da cavia!

Attenzione perchè mi diceva che è uscita una nuova legge che vieta l'uso delle invernali oltre fine marzo perchè la legge, a parer mio stupidamente, non accetta indici di velocità inferiori rispetto alle estive da quella data in poi!
                                    sigpic

Commenta

Detta così mi sembra sbagliata, io potrei montare gomme invernali con indici di velocità superiori a quelle estive. estive H e invernali V.
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Eh ma solitamente l'indice di velocità delle invernali è inferiore o uguale alle estive... io infatti, come penso la maggior parte di noi, ha V per le estive e H per le invernali...
                                        sigpic

Commenta

Direi che ne parlano benissimo delle PS3 !

in settimana farò un salto dal mio gommista di fiducia (impallinato e ufficiale michelin) e gli chiederò delucidazioni....anche di prezzo.....

Commenta

Sto operando...
                                          X