annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pareri stato pneumatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pareri stato pneumatici

Incredibile . Come dicono tutti le estive sembrano cotte e quindi da sostituire invece dovrebbero essere le migliori visto il dot 2018 ??
    Le invernali sembrano le migliori e invece visto il dot sarebbero da cestinare subito.
    Quindi qualè il consiglio?
    Tieni tutto fino al prossimo autunno se entrambe le gomme con il bagnato nelle rotonde non scivolano.
    In autunno vendi tutto compreso i cerchi e ti compri dei bei cerchi da 17 con gomme 4 stagioni di qualità (non hankook, io non le comprerò più).
    O vai al risparmio e ti tieni i 18 e vendi i 16.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Sbaglio o le invernali sono le Continental TS 850
      se sono quelle, puoi fare tranquillamente un'altra stagione invernale
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

I due km li dovrò fare con le invernali giù in Calabria. Invece i 18 ho fatto tanto per averli e non li venderò mai, non scherziamo [emoji16].
        Le invernali si, sono le continental, spettacolari. Peccato non averla sfruttata a dovere.
        Quindi dite di fare un altro inverno così e l'anno prossimo mettere a novembre all season? Ad aprile metto le estive per l'ultima volta?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Si...io intendevo questo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

logic, come mai dici che le estive sono ridotte male. A me invece sembrano molto belle, i solchi sono ancoro evidenti. Le mie hankook a 30000 sono abbstanza più consumete. Occhio però ai pesi non vorrei che il cerchio fosse storo oppure che la gomma sia stata montata male. LA gomma da nuovo ha un pallino che indica il punto più pesante che dovrebbe essere messo all'opposto della valvola (così mi hanno sempre detto)!!!!!!!
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

I cerchi non hanno mai preso buche assassine, quindi credo sia dovuto alle gomme.
              Per quanto riguarda le estive, non parlo del consumo, ma ad occhio della superficie, non è troppo puntinata?

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                @logic, come mai dici che le estive sono ridotte male. A me invece sembrano molto belle, i solchi sono ancoro evidenti. Le mie hankook a 30000 sono abbstanza più consumete. Occhio però ai pesi non vorrei che il cerchio fosse storo oppure che la gomma sia stata montata male. LA gomma da nuovo ha un pallino che indica il punto più pesante che dovrebbe essere messo all'opposto della valvola (così mi hanno sempre detto)!!!!!!!

Sembrano dure, il battistrada è buono e sicuramente l'immagine, ma parrebbero dure, come se tu le avessi li da 6 anni con pochi chilometri. Sembravano le mie vecchie michelin energy di serie dopo 6 anni erano ancora nuove, ma dure dure e con il bagnato slittavano.
                Tieni tutto e ad autunno vai di 4s sui cerchi da 18
                Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Confermo sulle Michelin, andavo dritto in curva, ma si vedeva meglio lo stato e la cristallizzazione, queste non sono cristallizzate ma sembrano "ruvide irregolari", se zoomate le foto si vede benissimo.

Commenta

iugin, queste sono le estive del tsi con circa 30000 la sul groppone e dot 2016
                    Al tatto sono ancora morbide e non presentano irregolarità
                    Come modello sono le hankook ventus s1 evo2 di primo equipaggiamento.
                    Il gti è messo peggio ma non fa testo perché ho i pzero quasi alla frutta, sono arrivato ai segni!!!!!!!!!ad onor del vero stanno diventando rumorose nonostante le abbia periodicamente invertite!!!!!!!
                    Come vi sembrano? Ad occhio ci farei un altro paio di anni!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Per me altri 7-8000 km e le butti...

Commenta

più che altro vi sembrano consumate bene? solo perchè forai ed il gommista mi disse di far controllare l'assetto perchè secondo lui sono più mangiaiate di lato.

Commenta

Fatti 100 km sotto la pioggia torrenziale, devo dire che le gomme si comportano bene, qualche sgasata in rotoronda in seconda e solo al limite tendono a cedere, mi sembrano buone. Solo molto rumorose.

Commenta

iugin. Come ti dicevo ancora vanno. Sono diventare rumorose perché più si avvicinano ai riferimenti diminuisce lo spessore dei canali e quindi il "canale d'aria" che interrompe le onde sonore...Fanno quindi più effetto centrifuga..

Commenta

Appena tornato dal gommista, questa volta non in VW. Avevo lasciato cerchi e gomme invernali per capire se fossero integri i primi (più di 150 grammi di pesi!) e buone le gomme.
                              Con i cerchi è riuscito, giocando con le gomme, ha mettere massimo 80 grammi su uno, gli altri sono sui 50grammi, 70 grammi in meno!
                              Per le gomme invece dice che farò tutto l'inverno tranquillamente, che sono ottime gomme.
                              Il 21 novembre vedrà le estive e farò riverniciare il cerchio sfrisato!
                              Per adesso è tutto.

Ultima modifica di iugin; 07/11/2019, 13:01.

Commenta

..

Commenta

Sto operando...
                                X