annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 16” su Sport Edition.. un’eresia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Finché le vedi le buche le eviti , ma quando piove sono piene d’acqua e non vedi nulla.
    Ne dai parecchie di botte rovinose.
    Esperienza personale a Roma.
    Per carità non parliamo di quando piove, non ci voglio pensà..[emoji24]

ultra ottima sintesi!

Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition

Commenta

Questi intanto sono i cerchi che ho scelto: MilleMiglia mm20 da 16”

Per le gomme invece ho optato per le Michelin CrossClimate, che arriveranno a breve...
      Quando monto tutto posto foto del risultato finale.

Ultima modifica di Vincenzo111; 16/11/2017, 19:19.

Commenta

Re: Cerchi 16” su Sport Edition.. un’eresia?

Bellissimi

Commenta

Alla fine ho cambiato idea ed ho preso i Mak Wolf dedicati VW, ecco le foto prima e dopo..

A me piacciono molto e soprattutto da una prima impressione il comfort è migliorato sensibilmente. Di contro (ovviamente) l’handling ha perso un po’, in particolare nelle manovre brusche lo sterzo è meno diretto, ma ci sta..
          Ottime le CrossClimate: non ho avuto ancora modo di provarle in ogni condizione ma devo dire che la tenuta su asciutto e su bangato è pari alle bridgestone estive e la rumorosità molto contenuta.

Commenta

ciao ti volevo fare un paio di domande su questi cerchi mak
            per dedicati VW intendi che hanno il foro centrale di 57.1 per poterli montare senza anelli di centraggio?
            vorrei prenderli anch'io per il treno invernale per la sport della moglie, e cercavo proprio questo modello che dovrebbero essere Wolf colore Matt Titan, giusto? ma sul sito mak dice che questa colorazione non è disponibile per il mercato Italiano
            SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
            GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

Commenta

Ciao, sì per dedicati intendo proprio ciò che hai detto: niente anelli di centraggio, borchietta coprimozzo e copribulloni intercambiabili con i cerchi originali vw, insomma tutto secondo le specifiche vw.
              Anche il modello è corretto, questa particolare colorazione non è disponibile nel catalogo italiano, ma io me li sono procurati tramite un venditore ebay che doveva farsi perdonare un torto (diciamo così), in quanto li volevo bruniti pensando che stessero bene con il colore della mia Golf... tuttavia ora ho cambiato idea, quindi se li vuoi... parliamone
              Ovviamente sono perfetti al 110% omologati e certificati nad, come tutti i cerchi Mak.

Commenta

Beh, sono un poco più scuri degli originali, no?
                la mia (in realtà è della moglie) è una sport nera restyling, e ho paura che con un cerchio Silver risalti troppo il fatto che sono da 16, e un diamantato lo vedo troppo delicato per la stagione invernale
                I tuoi sono et 42 o 50?
                Se vuoi scrivimi pure in privato...
                SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
                GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

Commenta

I miei hanno offset 42..
                  Il colore è quasi identico a quelli originali con la sola grande differenza che anziché lucidi, hanno la finitura opaca. Anche io ho scelto questo colore proprio per evitare di evidenziare il downsize dai 17 e devo dire che “coprono bene” ma nel mio caso anche fin troppo, visto che la carrozzeria ha lo stesso colore, la macchina non ha contrasti di tonalità e risulta un po’ “piatta” alla vista, quasi un’ombra, specie quando è sporca.. per carità c’è a chi piace..., a me no. Per questo sto pensando di cambiarli.

Commenta

Se li vendi potrei anche essere interessato, fammi sapere la cifra
                    l'unica cosa che mi lascia un poco perplesso è la finitura opaca, è più delicata della finitura lucida?
                    SUZUKI JIMNY 1.3 4wd

Commenta

Ti posso garantire che la finitura opaca è proprio il punto di forza, soprattutto per la stagione invernale.. fidati.
                      Per la vendita pensandoci bene la vedo dura, in quanto pur accordandoci sul prezzo, ci sarebbero da aggiungere le spese di spedizione, esorbitanti per un privato.. sempre che non capiti dalle mie parti ;-)

Commenta

si hai ragione, e non ho in previsione di venire dalle tue parti...
                        Ho trovato 4 cerchi audi black line da 6.5x16 ET 45 perfetti a un'ora da casa mia, a un prezzo giusto, prendo quelli
                        SUZUKI JIMNY 1.3 4wd

Commenta

Sto operando...
                        X