annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riferimento: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

ciao amici golfisti
    amici una domanda
    io con golf gtd del 2007 ho speranze per omologazione da 18?
    ciao grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

direi di sì...se vai qualche post indietro troverai l'indirizzo email per fare la richiesta all'ex autogerma. allega la fotocopia della tua carta di circolazione ed attendi..ci vanno circa 10 giorni per ricevere il nulla osta da verona.

Commenta

Nulla osta ricevuto oggi.
        Oltre alla comunicazione hanno allegato il manuale tecnico illustrante alcuni cerchi originali della casa.
        A questo punto mi sorgono due dubbi:
        - si possano montare cerchi non originali e repliche?
        Qualcuno di voi ha già avuto modo di passare il collaudo con tali caratteristiche?
        - la regolazione della campanatura -1° e 45' deve essere fatta anche sul telaio
        sportivo della 1.4tsi gtsport?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

già se ne è parlato nei messaggi precedenti, la campanatura va fatta obbligatoria e allegata alla prenotazione per il collaudo, i cerchi puoi montare quelli che vuoi, purchè sono 225/40r 18 91y....
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

• Re: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

A titolo informativo anche se alla vw dicono che è possibile montare cerchi non originali,
            all'atto pratico risulta impossibile, almeno dalle mie parti, trovare un service
            che esegue la campanatura con certificazione su prodotti diversi da quelli della casa.

Commenta

Fai fare la convergenza da un gommista generico.
              E' valida anche la sua eventuale certificazione di avvenuta convergenza secondo i parametri definiti nel N.O.
              Stai tranquillo.
              sigpic

Commenta

per andar bene, il gommista, meccanico ecc... deve aver deposto la ''firma'' alla motorizzazione civile... se non ha depositato la firma, in nulla osta non lo accettano.. (per firma intendo un atto legale dove ci sono scritte tutte le specializzazioni del suo lavoro, ovvero, meccanico, elettrauto, gommista ecc...)
                sigpic
                Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                  già se ne è parlato nei messaggi precedenti, la campanatura va fatta obbligatoria e allegata alla prenotazione per il collaudo, i cerchi puoi montare quelli che vuoi, purchè sono 225/40r 18 91y....
                  si ma devono essere 7,5 j e purtroppo lo sono solo gli originali...e il mio conce si è pure tenuto tutto l'incartamento del MIOnullosta, dicendo che i lavori devono essere fatti necessariamente da lui, compresi cerchi originali....altrimenti mi scordo i 18!!

a quanto ne ho capito vuole a tutti i costi vendermi 4 cerchi a 1500 euro+ le gomme.

Commenta

la richiesta chi te l'ha fatta????
                    cqm fatti dare il nulla osta e gli dici che non vuoi montarli piu i cerchi, il venditore se ne sta approfittando...
                    fatti dare tutti i documenti...
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

• Riferimento: Re: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                      la richiesta chi te l'ha fatta????
                      cqm fatti dare il nulla osta e gli dici che non vuoi montarli piu i cerchi, il venditore se ne sta approfittando...
                      fatti dare tutti i documenti...
                      Il concessionario...chi altri se no!! credo che farò cosi giovedi mi arriva il kit pedali in alluminio del GTI e mi faccio dare tutti gli incartamenti, sono a mio nome, ma ho pauraonfused: che poi in futuro non voglia farmi la modifica dell' asseto con relativo certificato...: che sfiga avere tutte le carte, i soldi e pure il modello di cerchio ma non potere fare nulla per un canale di 1/2 pollice in più

Mi rivolgo a chi ha già fatto la trascrizione, voi come avete fatto per passare il collaudo con cerchi non originali, in motorizzazione stanno a smontare il cerchi e vedere cosa c'è scritto dentro? o gurdano solo se corrisponde la misura delle gomme con quelle riportate sul nullosta? VOGLIO I 18!!

Commenta

la richiesta la puoi fare anche tu, moldi di noi l'hanno fatta da soli tramite posta raccomandata, mail o fax.. e dopo un 10 gg gli è arrivato il nulla osta per posta...
                        il collaudo te lo passano, non devi per forza montare cerchi originali vw, poi figurati se in motorizzazione stanno a smontare i cerchi, cìchi ti fa il collaudo sta in giacca e cravatta!!!
                        guardano la misuara delle gomme e poi non ti so dire, io sono l'unico del forum che ha fatto la richiesta per il nulla osta con il numero di telaio sbagliato e non me ne sono acccorto, se ne accorto il collaudatore quando è andato a controllare i documeti.....
                        sigpic
                        Agro Pontino

Commenta

Come gia scritto in precedenza non ho ottenuto omologazione per i 18" ,credo che a questo punto dovendo cambiare le mie amate 17" prenderò lo stesso i 18" tanto ormai chi ti controlla almeno che tu non abbia un assetto ultra basso,ho un amco che gira con i 18 sulla golf 4 da tre anni

Commenta

Se fa un incidente è rovinato

Commenta

Originariamente inviato da Xtreme Visualizza il messaggio
                              Se fa un incidente è rovinato
                              sempre se se ne accorgono..
                              Come gia scritto in precedenza non ho ottenuto omologazione per i 18" ,credo che a questo punto dovendo cambiare le mie amate 17" prenderò lo stesso i 18" tanto ormai chi ti controlla almeno che tu non abbia un assetto ultra basso,ho un amco che gira con i 18 sulla golf 4 da tre anni
                              masalba che golf hai?? oltre alla porsche carrera gt::::
                              Ultima modifica di Matty; 26/12/2007, 15:43. Motivo: Post unito al precedente
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

ma il nulla osta ha scadenza?
                                si può circolare con i 18" solo dopo aver prenotato il collaudo? cioè da un punto di vista assicurativo si è coperti?
                                grazie

Commenta

il nulla osta non ha scadenza, ma puoi girare con i 18'' solamente con il foglio del collaudo...
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

salve ragazzi

io so che per golf 5 vw group rilascia nulla osta per sportline, gt, gti per altri modelli no!

sapete se per golf IV è possibile fare qualcosa? anche cambiando scatola di sterzo e tutto l'occorrente meccanico, in officina vw?

Commenta

PerGolf 4 non se ne può far nulla.
                                      Non ne rilasciano qualsiasi modifica tecnica tu faccia
                                      sigpic

Commenta

durante gli atti dell'omologazione dei cerchi da 18", con aggiornamento libretto ecc ecc... serve qualche firma o comunque la presenza dell'intestatario dell'automobile in questione oppure no?

Commenta

sevono i documenti del proprietari dell'auto, piu il nulla sota..
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X