annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!
Comprimi
X
-
Certo che pero se paghi vai da certi gommisti e come x magia ti ritrovi sul libretto 18"e 19" :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ti dico che qui a ud ci sono tanti che mandano libretti in città molto piu grandi e li fanno ,poi magari ti arrivano le multe perchè useranno il tuo libretto per altre auto,il mio amico sulla golf 4 ha i 18" e 19" senza sostituz della scatola come impone la v.g.iCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si certo e solo che certe motorizz la rilasciano diciamo con piu' facilità ,vorrei solo vedere che diff c'è tra la mia golf e una con i cerchi da 18" gia di fabbrica sono poco furbi potrebbero vebdare molti piu cerchiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si la mia è un 05-04-2004 cl : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Già è Comfortline e non va bene perchè non hai il telaio sportivo.
In + è un MY2004, hai la scatola sterzo denominata "GENERATION I"
A partire dal MY 2005 quando cioè sono usciti i 18", la scatola dello sterzo l'hanno cambiata con la "GENERATION II"
Ora, non so se il 2^ parametro sia vincolante, ma quella differenza c'è sicuramentesigpic
Commenta
-
Si certo ma é tutto uguale in pratica Peccato che i charleston sono da 7,5 x 18 sarebbe meglio un canale da 8 sai che figuraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
inviata la richiesta...
ora devo solo aspettare!!!
SPERIAMO BENE!!!
vi farò sapere...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nullaosta ricevuto con esito positivo.
insieme mi hanno mandato un faldone con i cerchi vw che posso montare.
quindi adesso dovrei trovare 4 cerchi del gti a questo punto visto che ci sono i dati di et e canale obbligati,portare in conce per il montaggio e la campanatura.
mi devo fa rilasciare qualcosa da consegnare in motorizzazione?
diciamo che per adesso quello che mi ferma sono i cerchi stessi,a meno di trovare qualcuno disposto a prestarli a pagamento ovviamente,perchè a comprare i detroit nuovi originale è alquanto dispendioso e non avevo in progetto di montarli adesso,magari l'estate prossima ma volevo almeno farmi trascrivere la misura a libretto per stare tranquillo. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate, ma se montassi dei cerchi replica magari anche con un ET differente, senza farmi modificare la campanatura e andassi in motorizzazione dite che non me la farebbero passare??!! controlleranno tutte queste cose.. ? :roll: il mio gommista dice di no e che contollano solo le gomme....
un altro gommista mi ha detto di provare a informarmi presso l'ACI, che magari mi fa l'aggiornamento del libretto solo con il nulla osta senza andare al collaudo... : :
ci provero'.....
Commenta
-
nulla-osta ricevuto! adesso inizia la procedura di omologazione...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il mio GTD my 2007 bisogna cambiagli la scatola dello sterzo per il 18 o no? il nulla osta ha una scadenza o dopo che mi è arrivato posso aspettare anche un anno prima di cambiare i cerchi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
x Ale Sportline
x Ale Sportline,
caro compaesano, saresti così gentile da passarmi tutta la precisa documentazione che hai spedito in modo dettagliato.
Corro subito a fare domanda!!!
Sai come è, voglio andare a colpo sicuro.
Grazie mille!!!
Un salutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il nullaosta non ha scadenza e puoi fare il collaudo anche l'anno prossimo.
l'importante è averlo in mano,quindi occhio a non perderlo.
il n° di fax è questo:
045/8091711
mi raccomando di inviare la copia della carta di circolazione ben leggibile!
o.t. 3 di fila da bg!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, siccome sto seguendo la vicenda delle omologazioni per un paio di amici tra cui "Nottecosmica" qui sopra che ha una Comfortline posso solo dire che quando andrete alla visita e prova presso la MCTC dovete allegare un foglio in cui si dichiara che i cerchi che montate hanno le misure scritte nel nullaosta (ovviamente l'ing. della MCTC non si mette a smontare la ruota per controllarlo ma lo potrebbe fare se ha dei dubbi).
Molti ing. della MCTC non impongono che il foglio sia di un centro VW, a molti basta la dichiarazione con timbro del gommista che ha effettuato la regolazione della campanatura posteriore e il montaggio a regola d'arte del tutto.
La cosa bella che non noto nel nulla-osta è il vincolo di montaggio di cerchi originali VW (anche perchè non potrebbero imporlo) perciò chiunque potrebbe presentarsi in motorizzazione senza passare dal centro VW.
Siccome ho la possibilità di avere cerchi replica stavo controllando che modelli esistono con le caratteristiche indicate nel nulla-osta e sono i seguenti:
GTI diamantato - 600 Euro
GTI argentato - 720 Euro
Golf 4 R32 - 700 Euro
Charleston - 660 Euro
Golf 5 R32 - 680 Euro
Sicuramente per i miei 2 amici tenteremo in MCTC con cerchi replica perchè gli originali sono proibitivi.
Speriamo bene.
Ciao a tutti e non lamentatevi che ultimamente VW si è lasciata andare, pensate a me che con la mia Audi A3 vecchio modello sono stato obbligato a fare come proponeva "masalba"... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Concordo col carissimo amico Pera che si sta interessando della mia (speriamo) futura omologazione...
Spero davvero che abbia ragione sul fatto che la VW si sia lasciata andare ultimamente...
ci conto troppo che mi venga rilasciato il nulla-osta...!
x Pera
p.s. dopo mi affianco al tuo bolide e nn passerò inosservato.. :--! :--! :--!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta