annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

Originariamente inviato da Mikko Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, dato che ormai è più di un mese che aspetto ma continuano a non *****mi pari, se io chiamassi direttamente a Verona la solita Sig. Veronesi?

Per lo meno ho qualcuno con cui prendermela perchè la concessionaria dice che non è colpa sua (giustamente) ma alla fine io adesso sono ancora con le termiche per aspettare i loro comodi..
    Da tanto aspetti?la mia conce stamane ha iniziato l'iter per il mio nulla-osta e me la fa "breve"...???!!Hai 17 da sempre do per scontato vero?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si si la mia Golf è uscita con i 17, quindi anche l'assetto. In teoria ci vogliono davvero 10 minuti a verificare, non capisco perchè ci mettano un eternità per mandare un foglio..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Cavolo, strano in effetti.....bisognerebbe reperire mail o telefono interno della Veronesei, ma io non li ho..

Commenta

Rispolvero questa discussione.Dalle info su un altro thread http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ure%29/page313 sembra che la procedura sia stata semplificata.Qualcuno ha per caso info in merito sullo sfruttamento di questa nuova legge? Grazie
          Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Ciao, sono nelle tue solite condizioni e qui di nulla osta non se ne parla, poi vorrebbero anche 200 euro per rilasciartelo, sono dei matti!
            Mi potresti inviare al mio indirizzo l'atto di delega della casa costruttrice e manuale tecnico?
            opplalucca@hotmail.it
            cordiali saluti!
            Daniele

Commenta

Non si può é specifico per auto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Lo so, ma se per cortesia me lo puoi inviare ti ringrazio molto!
                Cordiali saluti.
                Daniele

Commenta

Salve ragazzi essendo nuovo sono lieto di far parte del gruppo !!! Ho una domanda alla quale non riesco a darmi una risposta : è da circa 2 mesi che ho richiesto il nullaosta per montare i cerchi da 18 sulla mia golf 6 1.4 tsi highline ma non ho ancora ricevuto una risposta dalla concessionaria a cui mi sono rivolto !!! Dopo svariati tentativi l impiegato mi dice di stare tranquillo che non ci dovrebbero essere problemi ma che purtroppo non ha ancora ricevuto una risposta scritta da parte della vw Verona ! Volevo sapere che ne pensate in merito a questa situazione e se è già capitata a qualcuno di voi

Commenta

Come scritto nei post precedenti che spero tu abbia letto... ora si pagano 200 euro per richiederla devi avere le "carte in regola" ovvero assetto sportivo come tempi non saprei e forse ora che c'è qualche spiraglio con le ditte dei cerchi tipo mak non so se avrei fatto questa trafila...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il concessionario mi ha detto che pago i 200 euro solo in caso di accettazione comunque questa mattina mi ha chiamato dicendomi che venerdì arriva la risposta scritta da parte di vw Italia !! Speriamo bene
                      Ultima modifica di IceMatrix; 15/04/2015, 07:50. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Si conclude (positivamente) anche per me l'omologazione dei 18" presso la MCTC di Verona, ottenuta tramite degli Zolder OEM ex R32 (comprati ancora anni fa) e un treno di Dunlop SportMaxx GT.

Inutile dire che la procedura si è rivelata un pro forma: l'ingegnere della Motorizzazione, dopo aver verificato che tutta la documentazione fosse in ordine (prenotazione pista di collaudo, nulla osta VW, campanatura asse posteriore etc), ha guardato sbrigativamente una sola ruota dicendomi che era tutto a posto, comunicandomi poi di attendere in ufficio dove poi mi è stato stampato l'adesivo da apporre sul libretto con la misura supplementare 225/40R18 92Y.

L'impatto estetico non è il massimo, la macchina ha ancora l'assetto stock Sportline e quindi merita una abbassata. A breve monterò uno dei due kit di molle Eibach che ho a casa, lo Sportline o più probabilmente il Pro Kit.

In quest'ultimo caso il ribassamento non sarà consistente ma probabilmente sufficiente a far apparire un po' meno "vuoto" il passaruota
                        File allegati

Commenta

Belli quei cerchi mi son sempre piaciuti. [emoji6]

Commenta

Finalmente hai fatto il gran passo, molto belli.....con le prokit è perfetta

Commenta

Sto operando...
                            X