annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

ragazzi ma per la risposta quanto tempo ci vuole? è già una settimana ma ancora nulla....voi come avete fatto? inviato la mail o inviato una lettera? e per la risposta quanto avete atteso?
    Help! Help!!

Commenta

• Io non ho capito una cosa, se anche ottenessi il nulla osta per i 19" sul mio GTI poi in sede di aggiornamento carta di circolazione sono obbligato a montarli??
      sigpic

Commenta

Eh certo devono verificare che rispettino alcune regole...per esempio che non sporgano dalla carrozzeria...

Commenta

Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
          ragazzi ma per la risposta quanto tempo ci vuole? è già una settimana ma ancora nulla....voi come avete fatto? inviato la mail o inviato una lettera? e per la risposta quanto avete atteso?
          Help! Help!!
          io Viper l'ho fatta tramite mail, tempo 3 giorni e mi è arrivato subito per posta...
          sigpic

Commenta

l'indirzzo è questo? roberta.veronese@volkswagengroup.it
            ancora nn ho ricevuto nulla e oggi è una settimana.....

Commenta

e dai pazienta ancora qualche giorno, in genere molti hanno atteso 10 gg...comunque vedrai che te lo rilasciano, per me si può dire che adesso il problema più grosso è trovare 4 cerchi delle misure originali in prestito. Che pal.le!!!
              sigpic

Commenta

ragazzi sono forse leggermente offtopic ma avrei bisogno di sapere una cosa....la motorizzazione rilascia l'omologazione se ti presenti con gomme da neve??? ovviamente tutto il resto in piena regola...nulla osta vw cerchi originali di misure corrette e attestato di montaggio a regola d'arte

Commenta

....ancora nessuna risposta....sono passati 7 giorni lavorativi da quando ho inviato la richiesta..ufff

Commenta

Beh, quando ho fatto la richiesta io (però era agosto) ci sono voluti circa 8-10 giorni.....

Commenta

io ho inviato la mail il 3 novembre ma non ho ancora ricevuto nulla...
                      tu dove hai inviato la richiesta?

Commenta

Viper mi fa pena leggere i tuoi commenti...sembri un bambino che non gli comprano il giocattolino preferito

allora ti spiego come ho fatto io tramite mail.

Prima di tutto ho spedito a due indirizzi per sicurezza: roberta.veronese@volkswagengroup.it, roberta.veronese@autogerma.it

poi la mail era costruita in questo modo:

_ prima le mie generalità, con indirizzo e un recapito telefonico
                        _ poi alla cara Veronese ufficio rilascio nulla osta
                        _ poi "OGGETTO: rilascio nulla osta"
                        _ poi la richiesta di omologare i pneumatici 225.40 r18 con modello di golf, telaio e targa
                        _ poi dico che in allegato il libretto, poi che attendo risposta e infine saluti

tutto questo te l'ho messo in modo formale, di certo la mail era ben costruita.

Poi ho allegato sotto forma di immagine, quindi jpeg la copia del mio libretto.

in tre giorni ho avuto al risposta per posta
                        sigpic

Commenta

ueeee ueeee ueeee!!voglio il mio giocattolino!
                          apparte gli scherzi
                          allora io ho mandato un a mail a : roberta.veronese@volkswagengroup.it
                          Buongiorno,
                          il sottoscitto XXXXX XXXXX proprietario della vettura Volkswagen Golf VI, con numero di talaio XXXXXXXXX, immatricolata il 00/00/0000, richiede il nulla osta per l'aggiornamento del libretto di circolazione per il montaggio di pneumatici di misura 225/40 R18 92Y su cerchi 7 1/2 JX18 ET51.
                          La prego getilmente di inviare la risposta al seguente indirizzo:
                          XXXXX XXXXX
                          XXXXX XXXXX
                          XXXX
                          XXXXXXX
                          Invio in allegato copia del libretto di circolazione dell'auto in questione.
                          In attesa di una Vostra risposta porgo i miei cordiali saluti.
                          XXXXxXXXXX

come vi sembra? ho forse sbagliato qualcosa....che faccio aspetto altri 2 giorni e poi rimando la mail?
                          o la rimando subito..o ancora non faccio nulla?

Commenta

Viper pm per te...

riprova e come hanno consigliato a me meno specifichi meglio è, chiedi solo la misura del pneumatico. Ricorda di allegare il libretto.

Comunque la tua era giusta èh, forse troppo formale, ma non penso che la signora veronese dia attenzione a queste cose.

.....io l'ho ricevuto per posta dopo 3 giorni....

sigpic

Commenta

ho appena riinviato la mail con un altro formato....vediamo se stavolta ricevo la risposta....
                              non so...l'allegato con copia del libretto è di 1.3MB andrà bene....
                              ho usato una casella mail con un nostro dominio privato...non i soliti @libero @hotmail @gmail......ecc
                              attendo impaziente questo nulla osta....

Commenta

Soddisfatto!!
                                In appena 5 giorni dall'invio della mail, oggi ho ricevuto la lieta comunicazione da Volkswagen.
                                Montiamo i 18"!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi e'arrivato oggi!finalmente....ora me ne arrivera' un'altro!ora fase 2.....avete da darmi delle dritte?

Commenta

bene ora devi andare in motorizzazione ti daranno 2 bollettini da pagare e poi prenoti il collaudo.....devi presentarti al collaudo con cerchi e gomme montate.....i cerchi li hai già???

Commenta

e la dichiarazione di che tutto sia stato montato a regola d'arte da parte della concessionaria/officina vw
                                      sigpic

Commenta

si i cerchi devo solo andarli a prendere...
                                        ok motorizzazione arriiiivOOO!

Commenta

bene...che cerchi monti di bello???

Commenta

Sto operando...
                                          X