Per il collaudo non servono i cerchi originali, ma cerchi in buono stato, omologati e adatti al tuo veicolo, nella misura che vuoi fa omologare e che sopratutto non escano dalla carrozzeria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!
Comprimi
X
-
Re: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!
Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggio
Per il collaudo non servono i cerchi originali, ma cerchi in buono stato, omologati e adatti al tuo veicolo, nella misura che vuoi fa omologare e che sopratutto non escano dalla carrozzeria
Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
-
Infatti le 205/50 17 sarebbero il giusto compromesso secondo me, il problema è che ultimamente non le stanno più mettendo a libretto...per quello chiedevo se magari mi potevano dare l'omologazione su richiesta...
Commenta
-
Ivan me lo aspettavo.. fatti omologare i 15...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io ho chiesto il nulla osta circa un anno fa per i 18" (ho i seattle e l'assetto sportivo di serie) e dopo qualche giorno mi è arrivato in busta a casa, so che ora è molto più difficile ottenerlo, se non quasi impossibileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per i 18 si può ma i 19 è veramente difficile
---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------
Originariamente inviato da francescop Visualizza il messaggioIvan me lo aspettavo.. fatti omologare i 15...
Commenta
-
Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggioper i 18 si può ma i 19 è veramente difficile
---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------
Grazie Fra... cambierò anche i dischi freno... Deciso allora il tipo di cerchi?
Si.. o i replica vancouver da 17 o i replica detroit da 17,,,Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sarà stato detto più volte ma ragazzi qualcuno può postare l'indirizzo corretto della veronesi per la richiesta del nullaosta??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
l'indirizzo mail corretto per inoltrare la richiesta alla veronesi qualcuno può riportarlo???TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
l'indirizzo è questo
roberta.veronese@volkswagengroup.itsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da DanielSG Visualizza il messaggioio ho chiesto il nulla osta circa un anno fa per i 18" (ho i seattle e l'assetto sportivo di serie) e dopo qualche giorno mi è arrivato in busta a casa, so che ora è molto più difficile ottenerlo, se non quasi impossibile
---------- Post added at 00:11 ---------- Previous post was at 00:08 ----------
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioAll'utente Alex81 che è di Genova la campanatura sulla serie V GT Sport l'hanno fatto pochi giorni fa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai Daniel... così poi ci saranno due con i 18 in via Miglio..
Martedì devo portarla in VW per certificare la campanatura.. e prenoto visita in motorizzazione..
Domani monto i 4 Ditroit per portarla in VW :-D non vedo l'ora di vederla
p,s, è vero quello detto da Mogolf.. l'ho fatta fare non in vw perchè il tecnico in motorizzazione mi disse che anche se era specificato era uguale, poi invece alla presentazione della domanda era vincolante farla in VW .. così il solo controllo in VW mi costa 100€ mentre la campanatura non in VW 70€ ...
Commenta
-
Quindi la campanatura se ho ben capito non la fai in VW giusto? E ti costa 70 euro? ma sei sicuro che si può fare? A me più di un gommista aveva detto che su Golf V non si può modificare la camopanatura posteriore...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa regolare 2 cavolate alle ruote posteriori costa 100euro??ma piuttosto vado in motorizzazione senza campanatura .......TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da rottR1 Visualizza il messaggiol'indirizzo è questo
roberta.veronese@volkswagengroup.it
Commenta
-
inviata la richiesta tramite mail alla veronesi e il giorno dopo è partita la busta ed è arrivata oggi a casa..è un malloppo di fogli con anche i disegni dei cerchi da usare..comunque sono strafelice ora posso prendere appuntamento in motorizzazione..TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
c'è qualcuno che potrebbe postare un link o scrivere un faximile della lettera o mail che bisogna fare per richiedere il nulla osta alla casa?VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino
Commenta
-
Bene Marco, allora c'è speranza che sulla TSI 122 diano il nullaosta per i 18.
Ho richiesto al venditore se era possibile averli al momento della consegna del libretto...ma ci faccio poco affidamento...Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
ci provo anchioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate, ma anch'io sto' provando ad avere il nullaosta x i 18". Dunque ma dove avete trovato i cerchi da 18" con ET 51? non credo che tutti abbiano montato gli originali,,se' potete aiutarmi, GrazieGolf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta