La touran può montare i 18, e ne ho già viste alcune.. prova a chiedere in concessionaria se sanno dirti qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!
Comprimi
X
-
Re: Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!
La touran può montare i 18, e ne ho già viste alcune.. prova a chiedere in concessionaria se sanno dirti qualcosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Domani pro o a chiedere... Ma sara' dura
Si anche qui sul forun crackman ha su dei bellissimi 18"...
Ma la sua touran l'ha ordinata dalla fabbrica con i 17" e assetto sportivo di serie.... Quindi a libretto ha i 18" e penso addirittura i 19".....
Per quello che forse in giro hai visto Touran con su i 18"....
Domani se ho tempo vedo di chiedere qualche cosa al concessionario....
Perché già al service VW dove vado a fare i tagliandi mi dissero che se VW aveva bocciato la richiesta di nullaosta loro non potevano fare nulla.....New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
sul touran la misura massima si ferma a 18.. i 19 li omologhi in modo forzato, ma non sono fatti per un auto del genere che ha bisogno di una gomma con una spalla abbastanza alta e non da 35 o 30Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene ragazzi.. 18 in arrivo... :P mi sono deciso...
Ora dovrò iniziare l'iter per l'omologazione... nullaosta già nel cassetto.. 2 per l'esattezza..
Quello che mi ha risposto la motorizzazione di Genova
Buongiorno,
per poter aggiornare la carta di circolazione con la nuova misura di pneumatici, occorre obbligatoriamente sottoporre alla prescritta visita e prova ai sensi dell' art. 78 C.d.S. il veicolo, preventivamente equipaggiato con i suddetti pneumatici. La domanda di aggiornamento va presentata agli sportelli di Via Dino Col 2 con allegati i versamenti previsti dalla tariffa in vigore ( € 14.62 su c/c 4028e € 25.00 su c/c 9001) e tutta la documentazione prescritta.
la Motorizzazione non richiede obbligatoriamente il montaggio dei cerchi originali, a meno che ciò non sia esplicitamente indicato nel nulla osta rilasciato dal Costruttore del veicolo.
Chiaramente i cerchi devono avere offset tale da non comportare interferenze tra ruote e parti fisse del veicolo e nessuna parte della ruote deve sporgere dal profilo esterno della carrozzeria.
Commenta
-
io ho provato a richiedere il null osta, dopo due giorn mi è arrivata la cartolina a casa negandomeloGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
HO chiesto documentazione alla motorizzazione e mi hanno dato questo sito.. ma secondo voi quale modulo è??
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggioio ho provato a richiedere il null osta, dopo due giorn mi è arrivata la cartolina a casa negandomeloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No non lo danno se hai comprato la macchina coi 16" e cioè senza assetto sportivo che invece è previsto se monti di serie i 17"...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Il nulla-osta lo da il costruttore (se vuole), non la motorizzazione.
http://www.motorizzazionecivilenapol...PNEUMATICI.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioSono stato dal gommista.. mi fa che ha problemi a fare la campanatura posteriore... è il mio gommista.. o dove mi devo rivolgere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono andato dal mio gommista sempre meno di fiducia.. in quanto dicendomi che la macchina aveva sotto neve ed era bagnata non la poteva fare...
Ma in cosa consiste la campanatura? dove si deve intervenire?
Un'altro gommista mi fa che forse sulle Golf non si riesce a modificare.. il mio problema adesso è che i cerchi mi arrivano.. devo fare l'omologazione.. ed in motorizzazione mi hanno chiesto la certificazione che il lavoro è stato fatto.. come viene richiesto sul nullaosta.. campanatura a -1,45
Andare in VW solo per questo mi partono un sacco di soldi..
Altra domanda... montando i 16 o i 17 invernali.. e gli estivi da 18... con la campanatura a -1,45 .. con gli invernali.. cosa comporta? un consumo eccessivo di un lato del pneumatico? dovrebbe essere più evidente con i 16 immagino..Ultima modifica di Alex81; 21/12/2010, 23:50.
Commenta
-
Dopo che ho fatto la richiesta con raccomandata per montare i 19, ieri mi è arrivata la risposta: la sua domanda non può essere accolta! Io ho già i 18 ma quella signora è uno scoglio... Certo non mi arrendo, proverò a chiamarla! C'è di buono che almeno hanno risposto in una settimana!
Commenta
-
Ragazzi ho il nullaosta dei 18" tra le mani:
225\40 R18 92y su cerchi 71\2 JX18 ET51
come sò contento....non sto nella pelle.....
ha firmato pure la Veronesi !!!!<!-- google_ad_section_end --> <!-- / message --><!-- sig -->Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
io ho omologato la settimana scorsa,ora sono alla ricerca di 4 cechi seri
p.s. io il nullaosta l'ho lasciato in motorizzazione senza aver fatto una copia, ti dispicerebbe postare una copia senza i tuoi dati, perchè non ricordo i gradi della campanatura posterioresigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta