quanto è l'originale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!
Comprimi
X
-
ma scusa, è per tutti così? ovvero anche che li aveva già a libretto o ha il GTI?
quanto è l'originale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ieri ho chiamato il concessionario di zona per chiedere
informazioni al riguardo della convergenza ruote con modifica della campanatura posteriore.
Con estremo stupore mi sono sentito rispondere che non spetta a loro
tale compito nè sono attrezzati x farlo.
Mi sembra alquanto improbabile...
Conoscete qualcuno di Bergamo che lo possa fare certificandolo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da CorsoBluIeri ho chiamato il concessionario di zona per chiedere
informazioni al riguardo della convergenza ruote con modifica della campanatura posteriore.
Con estremo stupore mi sono sentito rispondere che non spetta a loro
tale compito nè sono attrezzati x farlo.
Mi sembra alquanto improbabile...
Conoscete qualcuno di Bergamo che lo possa fare certificandolo?
Comunque ragazzi mi stavo decidendo anche io a chiedere sto benedetto nulla osta ma mi sorge un dubbio.. :
Non è che se poi vado a fare il collaudo non lo passo perchè notano le mie eibach da -50mm?? :
I distanziali li tolgo,ma le molle è un pacco..
Commenta
-
C'è qualcuno che ha superato il collaudo chiudendo finalmente la pratica?
Io ci andrò prossimamente e vi farò sapere. Dalle ultime voci che ho raccolto, sembra sia tutto in mano alla discrezione del colladutore della mciv!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da CorsoBluC'è qualcuno che ha superato il collaudo chiudendo finalmente la pratica?
Io ci andrò prossimamente e vi farò sapere. Dalle ultime voci che ho raccolto, sembra sia tutto in mano alla discrezione del colladutore della mciv!!!
Commenta
-
Matty...
Vai tranquillo che ti arriva...
Sono molto più elastici con i nulla osta ultimamente...
quanto tempo è passato da quando hai fatto la richiesta...
Io ho aspettato 9-10 gg.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io nella richiesta oltre a cerchi 7 1/2 J x 18 con pneumatici 225/40 R 18, o messo anche cerchi di 8 J x 18 con pneumatici 225/40 : , non si sa mai : che me la passinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da NoTTeCoSmiCaMatty...
Vai tranquillo che ti arriva...
Sono molto più elastici con i nulla osta ultimamente...
quanto tempo è passato da quando hai fatto la richiesta...
Io ho aspettato 9-10 gg.Originariamente inviato da 1Boneio nella richiesta oltre a cerchi 7 1/2 J x 18 con pneumatici 225/40 R 18, o messo anche cerchi di 8 J x 18 con pneumatici 225/40 : , non si sa mai : che me la passino
qualcuno ha provato a fare la domanda per i 19''????sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyqualcuno ha provato a fare la domanda per i 19''????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyl'hai fatta di recente??
vabbè, gia è tanto che lascia il nulla osta per i 18''...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da RedtdiComunque ragazzi mi stavo decidendo anche io a chiedere sto benedetto nulla osta ma mi sorge un dubbio.. :
Non è che se poi vado a fare il collaudo non lo passo perchè notano le mie eibach da -50mm?? :
I distanziali li tolgo,ma le molle è un pacco..
Più che altro devi vedere se ti ci stanno i 18" con le -5 : Quando avevo la corsa che a libretto arrivava ai 15" ho fatto omologare i 17"(la opel al contrario della VW in soli 2 gg rilascia il nulla osta) ho dovuto togliere l'assetto perche toccava :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyragazzi oggi mi è arrivato il nulla osta per i 18''..
ora vedo un po se montare i 18'' o lasciare i 17''...
eheheh, scherzo ovviamente.. ma spero anche tu.. :
Dopo tutto lo sbattimento che hai affrontato ci manca solo che non li monti.. : :
: :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ieri sono andato all'uffico della motorizzazione e mi hanno chiesto 90 euro e ci pensano tutto loro (pratiche, versamenti, ecc...) il prezzo sembra onesto...cqm sia faccio fare a loro...Originariamente inviato da MaxPwrOriginariamente inviato da Mattyragazzi oggi mi è arrivato il nulla osta per i 18''..
ora vedo un po se montare i 18'' o lasciare i 17''...
eheheh, scherzo ovviamente.. ma spero anche tu.. :
Dopo tutto lo sbattimento che hai affrontato ci manca solo che non li monti.. : :
: :
tra oggi e domani decido un po....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
grande Matty...
mi fa piacere che ti sia arrivato...
Buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattyche differenza c'è tra 7,5J e 8J???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta